Malinois Inviato Luglio 22, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2011 Guardate il video. Penso che gli animali possono insegnarci qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 22, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2011 Bel video, specie il finale! Agghiacciante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 22, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2011 Veramente un bellissimo video, mi ha fatto tenerezza soprattutto il legame tra la tigre e la scimmia Era tutto fantastico e, concordo Malinois, avremo qualcosa da imparare dagli animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 22, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2011 A me è rimasto impresso il mancato soccorso di quel poveretto investito...invece il cane che rischiava la vita trascinandone un altro investito. Non ci sono parole. Il bello è che ci vantiamo di essere animali superiori...ecco in questi casi siamo meno che degli animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 22, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2011 Quel pezzo mi ha davvero commossa e portato tanti dubbi su noi umani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Veramente un grandissimo spunto di riflessione... Dovremmo farci tutti un grande esame di coscenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora