Buba Inviato Luglio 22, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2011 Stasera ho trovato questa varietà al supermercato.....sono piccoli mazzetti con foglie verdi!!! Un successone strepitino, l'hanno divorato in tre balletti.....ne vanno proprio matti! Se lo trovate provate con i vostri porcellini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 22, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2011 Mai visto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Luglio 22, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2011 voglio un campione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raja1991 Inviato Luglio 23, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2011 E' ottimo, anche per noi umani, radicchio di campo e uova strapazzate!!=) mangjà e murì!!=)=) (mangiare e morire!!=)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 siii l'ho provato l'anno scorso se lo divorava in un secondo...e ce l'ho anche su a casa mia ma quanto gli piace!! si si ve lo consiglio ma non troppo, lo davo al coniglio e c'aveva certe diaree quando esagerava... :( vabbè ma questo un po' come tutto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2011 Fortunatamente nessuna diarrea per i mie maialini! E dire che ne ho date dosi da paura perché non pesa niente questo radicchino Comunque é sempre buona norma andarci piano con le novità ......quindi provatelo ma con moderazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora