camelide Inviato Luglio 22, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2011 Salve a tutti, mi sto appassionando a questa razza...mi piacerebbe un cane medio/piccolo e leggendo le caratteristiche caratteriali di questo cane mi hanno, da un lato spaventato, da un altro affascinato all'inverosimile... chi ha una diretta esperienza da riportarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 23, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2011 Non ho esperienza di questa razza però come hai detto tu ha un carattere molto particolare, molto fedele col proprietario ma indipendente e riservato con gli estranei. Se deciderai di prendere un cucciolo di questa razza, ti consiglio di affidarti a un buon educatore cinofilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camelide Inviato Luglio 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2011 Non ho esperienza di questa razza però come hai detto tu ha un carattere molto particolare, molto fedele col proprietario ma indipendente e riservato con gli estranei. Se deciderai di prendere un cucciolo di questa razza, ti consiglio di affidarti a un buon educatore cinofilo Per l'educatore nn ho problemi: ho già un border ed una dobermann che sono seguiti da un bravissimo educatore... grazie cmq del consiglio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora