Vai al contenuto

Galline

Ospite

Recommended Posts

salve a tutti vi prego di aiutarmi

Ho delle galline che da una settimana stanno tutte morendo ne avevo una centinaia ma me ne sono rimaste circa 30....

Di mattina quando le do a mangiare stanno bene ma poi da un momento all'altro muoiono... quale e il problema.. non voglio perderle tutte

Devo dargli qualche medicina? Cosa devo fare per non perderle tutte??

cordiali saluti

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti consiglio di farne analizzare una da un veterinario specializzato , perchè qui la cosa è troppo vaga devi descrivere i sintomi oppure in che condizioni trovi le morte , come le nutri oppure l'età le condizioni di allevamento , i fattori possono essere molteplici

Link al commento
Condividi su altri siti

senti mii e un problema portarle ad a farle vedere da un veterinario, prima di morire le galline le trovo ke non riescono piu a camminare, poi vanno un pò a diarrea, le trovo tutte stecchite come una tavoletta di legno ti ripeto che mentre stanno bene poi all'improvviso le trovo che non riescono piu ad alzarsi non riescono piu a kamminare

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita a me con le mie non è mai successo! non sono un veterinario azzardarti una soluzione mi riesce difficile!!!! penso ci sia qualche virus ma più che disinfettare a fondo la zona non so che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

per la diarrea non possso dargli nulla...?? poi come disinfetto la zona, con che cosa posso disinfettare?

caspiterina da stamattina ne ho preso altre 7 morte aiutami puoi informarti da qualke parte un metodo per guarirle??

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me muoiono ultimamente.reputo sia stato il gran caldo.4 su 8.una è stata male ma si è ripresa il giorno dopo.l'ho bagnata e gli ho dato del pane bagnato.

il tuo è un problema serio.falle analizzare e metti nell'acqua vitamine e antibiotici. informami come le tieni.quanto è grande il pollaio,come è fatto.possono mangiare erba fresca?reputi che siano sistemate a dovere?

dividele in gruppi da 5 se puoi e vedi quale muore nei gruppi.appena ne muore una isola il gruppo.se ci sono gruppi in cui non muoino allora sei a cavallo.portali avanti senza farle entrare in contatto con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...