cekk93 Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 Buongiorno a tutti, circa 3 giorni fa la mia gatta di 1 anno e 2 mesi è entrata in calore la prima volta. Ho capito che era in calore grazie ai strazianti miagolii, gli strusciamenti ogni dove, la coda di lato e lo zampettio =) Ho quindi deciso di portarle a casa un bel miciotto per falra accoppiare, il primo giorno non si sono praticamente guardati, lei continuava coi suoi miagolii e gli struciamenti, e spesso e volentieri andava a cercarlo, ma a quanto pare lui aveva le paturnie e cercava di orientarsi nella sua nuova casa. Il giorno seguente subito di mattina hanno cominciato ad accoppiarsi e la mia gatta mentre lo facevano miagolava ancora piu forte, sembrava proprio soffrisse. Alla fine dell'atto lei gli dava una gran zampata sul muso e poi se ne andava, dopo poco tornava e riaccadeva tutto di nuovo. In una giornata li ho visti ben 7 volte, senza contare che durante il pomeriggio ero fuori casa. La sera ho notato che il maschio le si avvicinava, ma lei lo scacciava con grandi soffi e zampate. Come mai? Oggi invece è tornata la situazione di due giorni fa, lei in calore e lui che le va dietro. È normale sta cosa?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 L'atteggiamento delle zampata e del miagolio dopo l'accoppiammento è normale nei gatti. Il calore nei gatti dura in media 5 giorni, la gatta dopo l'accoppiamento non dovrebbe tormare in calore. Comunque tienile il maschio ancora un po', fino a che vedi che lo rifiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cekk93 Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 Okay. Cmq non so se è un buon segno, ma da oggi pomeriggio in poi, non li ho piu beccati inflagranti, lei dormiva da una parte e lui dall'altra....se si avvicinavano,si annusavano e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 E' probabile che ormai l'interesse sia svanito, per sicurezza tieni il maschio ancora per un due giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cekk93 Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 Ookkaay =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora