Vai al contenuto

La Mia Gatta

cekk93

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

circa 3 giorni fa la mia gatta di 1 anno e 2 mesi è entrata in calore la prima volta. Ho capito che era in calore grazie ai strazianti miagolii, gli strusciamenti ogni dove, la coda di lato e lo zampettio =)

Ho quindi deciso di portarle a casa un bel miciotto per falra accoppiare, il primo giorno non si sono praticamente guardati, lei continuava coi suoi miagolii e gli struciamenti, e spesso e volentieri andava a cercarlo, ma a quanto pare lui aveva le paturnie e cercava di orientarsi nella sua nuova casa. Il giorno seguente subito di mattina hanno cominciato ad accoppiarsi e la mia gatta mentre lo facevano miagolava ancora piu forte, sembrava proprio soffrisse. Alla fine dell'atto lei gli dava una gran zampata sul muso e poi se ne andava, dopo poco tornava e riaccadeva tutto di nuovo. In una giornata li ho visti ben 7 volte, senza contare che durante il pomeriggio ero fuori casa. La sera ho notato che il maschio le si avvicinava, ma lei lo scacciava con grandi soffi e zampate. Come mai?

Oggi invece è tornata la situazione di due giorni fa, lei in calore e lui che le va dietro. È normale sta cosa??

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'atteggiamento delle zampata e del miagolio dopo l'accoppiammento è normale nei gatti. Il calore nei gatti dura in media 5 giorni, la gatta dopo l'accoppiamento non dovrebbe tormare in calore. Comunque tienile il maschio ancora un po', fino a che vedi che lo rifiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...