Sissi76 Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 Per sapere quanto si tagliano circa le unghie a un cane? io pensavo 2-3mm... ma ho paura di toccarla sul vivo. Sono per forza da accorciare un pò le 2 unghie laterali di Emma, quelle sopra la zampa per intenderi, perchè ovviamente non le "consuama", e proprio ieri mi ha fatto un bel taglio sulla gamba!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 Dovresti fermarti poco prima del capillare. La cosa diventa difficile se le unghie sono scure. Ti consiglio, almeno le prime volte di farti insegnare dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sissi76 Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 eh infatti se le avesse avute chiare no problem ma lei le ha nere... credo che per adesso gliele accorcio giusto un filo per togliere la punta che taglia, ma poi mi farò mostrare dal veterinario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora