Vai al contenuto

Sono .... Stata Scambiata Per Mamma Gatta?

Monika041

Recommended Posts

Il mio piccolo e dolce terremoto Kiki ha ora 4 mesi. Ancora non ha perso l’abitudine di ….. succhiarmi (specie interno braccia, collo, cosce) nell’impastare. Non so se lasciarla fare o dissuaderla. Chiaro che mi fa una tenerezza incredibile e la adoro quando lo fa :wub: !

Grazie a tutti

Monica <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impastare e nel frattempo succhiare è un comportamento tipico dei micini che si manifesta soprattutto se sono stati tolti precocemnte dalla mamma; infatti richiama al movimento che i mici fanno per favorire la fuoriuscita del latte ed è come se, in un certo senso, ti considera la sua mamma. E' del tutto normale, anzi è un grande segno di affetto :wub: In molti casi può dare fastidio, ma questo suo comportamento potrà sia cessare da adulto che rimanere.

Ti rimando a questa recente discussione sullo stesso argomento:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la devi lasciar fare.. anche la mia gattina me lo fa ed in particolare la mattina presto nel tratto sotto ascellare ed è bellissimo.. e quando la sento mi rendo conto che è mattina e fra un pò bisogna alzarsi...

Il mio piccolo e dolce terremoto Kiki ha ora 4 mesi. Ancora non ha perso l’abitudine di ….. succhiarmi (specie interno braccia, collo, cosce) nell’impastare. Non so se lasciarla fare o dissuaderla. Chiaro che mi fa una tenerezza incredibile e la adoro quando lo fa :wub: !

Grazie a tutti

Monica

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è di che :D Di solito è meglio che il micino stia con la mamma fino ai due mesi e mezzo circa, ma adottarlo a due mesi non dovrebbe essere un grosso problema. L'importante è non dividerlo dalla mamma prima dei due mesi. In ogni modo il suo può essere un modo di manifestare affetto nei tuoi confronti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...