Monika041 Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2011 Il mio piccolo e dolce terremoto Kiki ha ora 4 mesi. Ancora non ha perso l’abitudine di ….. succhiarmi (specie interno braccia, collo, cosce) nell’impastare. Non so se lasciarla fare o dissuaderla. Chiaro che mi fa una tenerezza incredibile e la adoro quando lo fa ! Grazie a tutti Monica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2011 L'impastare e nel frattempo succhiare è un comportamento tipico dei micini che si manifesta soprattutto se sono stati tolti precocemnte dalla mamma; infatti richiama al movimento che i mici fanno per favorire la fuoriuscita del latte ed è come se, in un certo senso, ti considera la sua mamma. E' del tutto normale, anzi è un grande segno di affetto In molti casi può dare fastidio, ma questo suo comportamento potrà sia cessare da adulto che rimanere. Ti rimando a questa recente discussione sullo stesso argomento: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2011 Quoto tutto quanto ti ha dettoo Minnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura123 Inviato Luglio 28, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2011 io penso che la devi lasciar fare.. anche la mia gattina me lo fa ed in particolare la mattina presto nel tratto sotto ascellare ed è bellissimo.. e quando la sento mi rendo conto che è mattina e fra un pò bisogna alzarsi... Il mio piccolo e dolce terremoto Kiki ha ora 4 mesi. Ancora non ha perso l’abitudine di ….. succhiarmi (specie interno braccia, collo, cosce) nell’impastare. Non so se lasciarla fare o dissuaderla. Chiaro che mi fa una tenerezza incredibile e la adoro quando lo fa ! Grazie a tutti Monica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monika041 Inviato Luglio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2011 Grazie a tutti! Kiki è da me da quando aveva due mesi, non pensavo fosse troppo presto..In tutti i modi, non mi da affatto fastidio e la lascero' fare. Grazie ancora!!! Monica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2011 Non c'è di che Di solito è meglio che il micino stia con la mamma fino ai due mesi e mezzo circa, ma adottarlo a due mesi non dovrebbe essere un grosso problema. L'importante è non dividerlo dalla mamma prima dei due mesi. In ogni modo il suo può essere un modo di manifestare affetto nei tuoi confronti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora