Lucia N Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2011 Voi date l'uva alle vostre caviette? I semi vanno tolti? Ogni volta che torno da mensa me ne avanza e pensavo di darla loro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2011 Io non la darei spesso perché di solito tende a fermentare e può causare gonfiori e, se data in eccesso, anche blocchi intestinali. Puoi darli un acino a testa, privo di semi e ben lavato......ma non spesso......una volta ogni tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Agosto 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 ho provato a darla ai tre monelli. morale della favola: - Russell l'ha guardata, annusata e schifata (Abyruvian tanto peruviana) - Torquato l'ha guardata, annusata e mangiato un chicco intero (Alpaka) - Valdo l'ha sbranata (Americana, figlio di Tappino !) E mentre vi scrivo questo ho Torquato tra le gambe che mi ha appena benedetto. Quel topo non avverte quando deve fare pipì...la fa e basta. Però è stato bravo: era seduto sulla mia gonna ed è riuscito a evitarla e farmela tutta sulla gamba e in terra ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Agosto 2, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2011 Eh si vede che cercava un contatto diretto con te! Come si dice ognuno ha i suoi gusti. Magari prova e riprova e sbranerà l'uva pure Russell. I miei fecero cosi per il melone. Oppure no.. L'uva va sempre data a piccole dosi, perciò se fanno storie non è un problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 2, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2011 Guarda secondo me dovremo coniare una nuova razza: la Tappino soon Non ho mai visto cucciolate con tratti cosi marcati sia di colorazione che caratteriale ......Berna, pensaci, potrebbe essere un pregio in più per l'allevamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 3, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2011 Tappinooooooo (scusate l'excursus ma è troppo bello quel topone ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Agosto 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2011 ehehe rimanendo O.T. eccoti una foto di Tappino II in siesta dopo essersela spazzata con miss bottiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Agosto 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2011 http://img849.imageshack.us/img849/7352/dscn0315t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 24, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2011 Adorabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 Mi ero persa questa foto! Ma sbaglio o abbiamo un altro Rocco sul forum?? Guarda la che popo di pacchetto! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2011 ahahah questa è la sagra degli stalloni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora