kassandra Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 salve vorrei un consiglio il mio coniglio bianco mi pare sia gigante ha un occhio arrossato e basta. non presenta altro cosa potrebbe essere???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Ciao Kassandra! L'arrossamento dell'occhio potrebbe essere dovuto semplicemente ad un colpo d'aria, ma potrebbe essere l'inizio di qualcosa di più grave, specie se accompagnato da lacrimazione. Puoi tranquillamente fargli degli impacchi con della camomilla a temperatura ambiente, se vedi che la situazione peggiora però non esitare a contattare il veterinario! Aggiornaci sulla situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kassandra Inviato Luglio 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 no non ha lacrimazioni ho gia fatto il primo impacco grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Allora continua così, se la situazione migliora stai tranquilla che non è nulla di grave, se dovessero esserci delle complicazioni senti il parere di un veterinario, mi raccomando! una carezza al "piccolo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 ma dove esattamente vedi il rosso?ai bordi?di che colore ha gli occhi?(non é albino vero?) se si tratta davvero di un infezione io lo porterei dal veterinario che valuta l'occhio e magari se é il caso ti prescrive qualche collirio. Speriamo che guarisca presto.... facci sapere come prosegue e auguri al piccino...anzi al gigante ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora