Jibbo Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Buonasera a tutti amici degli animali, sono entrato assolutamente nel panico xkè c'è il mio cane ke stà male e vorrei qlk consiglio per farlo stare meglio... Si chiama Lilli, è un incrocio tra uno Yorkshire ed uno Shitzu (anke se nn sono sicuro si scrivano così XD) ed ha 11 anni compiuti il mese scorso. Da un paio di sett a qst parte ha iniziato a zoppicare, xò ho pensato a qlk piccolo doloretto dato dalla vecchiaia, ma ora sono due o tre giorni ke nn riesce più a camminare, nn mangia più nnt neanke se la imbocco, beve e riggetta tutto, stà smp rintanata nella sua camera (xkè ha una camera appositamente x lei) sul suo lettino, nn vuole uscire per fare i bisogni xò in compenso mi tappezza tutta la casa di pisciatine, comincia a mandare cattivo odore, nn è più affettuosa come prima, sta quasi smp a dormire ed in più oggi, poverina, dopo ke l'ho costretta prendendola in braccio ad uscire un pokino, l'ho dovuto risollevarla per salire le scale xkè nn ce la faceva... Cosa potrebbe essere??? Ho paura ke mi stia x lasciare!!! Si accettano consigli e quant'altro... Grazie infinite anke da parte del TOPORAGNO XD XD XD P.S. Può darsi ke stà male xkè è un mesetto ke mia madre è partita e nn la vede più a casa??? Lei è molto attaccata a lei, xò l'ultima volta ke è venuta a casa nn è ke dimostrava di stare tanto bene anke se mia madre era qui... GRAZIE ANCORA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 Ciao, mi dispiace molto per la tua cagnolina, ma l'unica cosa che puoi fare è portarla immediatamente da un veterinario. Tienici informati. P.S. Ti devo pregare di non scrivere con le abbreviazioni da sms, perchè il regolamento lo vieta.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 Quoto quanto detto da Ela, portala subito dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 Quotissimo, corri dal veterinario! Tutti questi sintomi assieme fanno davvero preoccupare... Uhm, non credo che tutti questi sintomi siano dovuti al distacco con tua madre, caso mai avrebbe manifestato un po' di nostalgia per qualche giorno. Tanti incrocini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 Sono daccordo con gli altri. L'unica cosa è portarla dal veterinario quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora