Metty Inviato Agosto 2, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2011 Ho salvato due micetti che erano in condizioni precarie. Li ho con me da circa un mese e mezzo. Hanno ormai tre mesi e più. Non poso tenerli perché ho già tre cani. Me li ha chiesti in adozione una signora che ha anche un giardino. La mia paura è che se li fa uscire scappino o si perdono. Ho provato a farli uscire davanti casa mia e al minimo rumore scappano dove gli capita prima. Sono ancora inesperti. In casa invece sono tranquillissimi e coccoloni, se mi siedo sul divano loro corrono e mi salgono addosso baciandomi. Vorrei sapere da chi ha dei gatti se a tre mesi e mezzo il micio si ambienta subito alla nuova casa. Per dirlo chiaro sentiranno la mia mancanza e la mancanza della casa? Allego la foto dei micetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 2, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2011 Avverti la signora che se il giardino è recintato li può anche far uscire, i primi tempi però quando usciranno dovrà tenerli d'occhio. Prima di farli uscire poi bisogna che si abituino alla nuova casa. In genere se sono piccoli si abituano facilmente al nuovo ambiente basta non forzarli. Sono bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Agosto 3, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2011 Confermo, anche se può variare il tempo di ambientamento, specie se piccoli si ambientano senza problemi^^. Più che altro accertati che la signora sia una persona a posto (ad esempio che abbia capito l' importanza di sterilizzarli specie se andranno fuori, l' iter per le vaccinazioni, ecc ecc), insomma facci una bella chiacchierata, magari invitandola a casa e vedendo anche come si comporta con i mici (se mentre parla con te li guarda in modo affettuoso, se ci mette attenzione quando li prende in braccio, ecc ecc.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...