Metty Inviato Agosto 2, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2011 Ho salvato due micetti che erano in condizioni precarie. Li ho con me da circa un mese e mezzo. Hanno ormai tre mesi e più. Non poso tenerli perché ho già tre cani. Me li ha chiesti in adozione una signora che ha anche un giardino. La mia paura è che se li fa uscire scappino o si perdono. Ho provato a farli uscire davanti casa mia e al minimo rumore scappano dove gli capita prima. Sono ancora inesperti. In casa invece sono tranquillissimi e coccoloni, se mi siedo sul divano loro corrono e mi salgono addosso baciandomi. Vorrei sapere da chi ha dei gatti se a tre mesi e mezzo il micio si ambienta subito alla nuova casa. Per dirlo chiaro sentiranno la mia mancanza e la mancanza della casa? Allego la foto dei micetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 2, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2011 Avverti la signora che se il giardino è recintato li può anche far uscire, i primi tempi però quando usciranno dovrà tenerli d'occhio. Prima di farli uscire poi bisogna che si abituino alla nuova casa. In genere se sono piccoli si abituano facilmente al nuovo ambiente basta non forzarli. Sono bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Agosto 3, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2011 Confermo, anche se può variare il tempo di ambientamento, specie se piccoli si ambientano senza problemi^^. Più che altro accertati che la signora sia una persona a posto (ad esempio che abbia capito l' importanza di sterilizzarli specie se andranno fuori, l' iter per le vaccinazioni, ecc ecc), insomma facci una bella chiacchierata, magari invitandola a casa e vedendo anche come si comporta con i mici (se mentre parla con te li guarda in modo affettuoso, se ci mette attenzione quando li prende in braccio, ecc ecc.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 3, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2011 Quoto tutto quello che ti è stato già detto. Tre mesi è l'età ideale per far adottare i mici e vedrai che si abitueranno presto alla nuava famiglia e alla nuova vita. Essendo in due poi è un grande vantaggio per loro, perchè potranno superare la cosa insieme, per così dire. Se la signora li vorrà far uscire, ben venga, ma le prime volte dovrà stare lì con loro e tenerli sotto stretto controllo. Puoi anche proporre alla signora di andarli a trovare qualche volta. Sono veramente due splendidi mici :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Agosto 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2011 Grazie a tutte ho ancora un paio di giorni di tempo per decidere. Comunque la signora è a posto, però ci parlerò lo stesso a quattrocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_animals00 Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2011 Che belli! Sono stupendi!! Spero che trovino una bella casa accogliente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Agosto 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 Adottati al meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 15, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 Sono felice per loro :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 16, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora