pieraim Inviato Agosto 3, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2011 Mi chiamo Piera e scrivo da Imperia, da qui il mio nick pieraim . Sono un'amante degli animali e proprio per questo motivo sono andata a crearmi tutta una serie di problemi che mi hanno portata a cercare nel web qualcuno in grado di darmi dei consigli e a condividere delle esperienze nell'allevamento dei pavoni. Ora vado a cercare la sezione adatta e vi espongo subito il mio problema. Buona serata a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 3, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 4, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2011 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 4, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2011 Benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 Benvenuta Piera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 Benvenuta Piera!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora