Vai al contenuto

Gattina Con Irritazione Da Pannolino

Miao

Recommended Posts

ciao,mi sono appena iscritta,la disperazione mi ha portato a valutare i vari forum,ma nessuno che parlasse del mio stesso problema......circa un anno fa,tramite facebok,ho adottato una gattina di soli 3 mesi,poverina era stata investita ed è rimasta paralizzata agli arti inferiori,non riusciva a fare i bisogni da sola,andava massaggiata,stimolata,con l'indice e il pollice bisognava premere la vescica insomma una marea di difficoltà è problemi,inizialmente dovevo solo offrire stallo,a distanza di 4 mesi,non trovando nessuno disposto/a ad adottarla decisi di tenerla con me,ormai era diventata mia figlia. Crescendo un pochino,si sono risolti vari problemi......ma se ne sono creati altri.........quello che adesso mi tormenta e una "semplice" irritazione da pannolino,sono 2 giorni che è molto rossa,e questa sera ,cambiandola mi ha sporcato l'asciugamano di sangue,premetto che la cambio spesso e uso anche la pasta fissan tutte le volte,certo che se dovesse continuare cosi lunedì la porterò dal veterinario,non vorrei che da semplice irritazione si fosse trasformata in candida o peggio herpes o non so cosa.....chi mi può aiutare???? non oso pensare al bruciore che prova :'( grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimenti per come ti prendi cura di questa micetta. Sì anche a me da quello che descrivi mi sembra irritazione da pannolino. In attesa di chiedere al vet puoi magari. se non lo fai già, pulir$la a ogni cambio con una salvitta inumidita con dell'acqua e poi a ogni cambio tenerla. se possibile. qualche breve periodo senza pannolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , non uso salviette,sono contraria,tutte le volte la lavo nel lavandino del bagno,con tanto di intimo e acqua tiepida :) l'asciugo bene, e la lascio senza pannolino per una mezzoretta nella vasca,perchè altrimenti va in giro per casa.....non m'importa se sporca,ma e come se una bimba si trascinasse senza mutandina,x quanto la casa possa essere pulita e comunque piena di germi,microbi e batteri.....si lo so sono pignola,ma ho altri 3 gatti e un pastore tedesco.....quindi te l'assicuro......i peli a casa mia non mancano !!! ormai e un anno che mi prendo cura di lei ed era già capitato altre volte,pero con una buona dose di crema passava,adesso invece perde sangue....e veramente arrossata tanto .

Link al commento
Condividi su altri siti

a distanza di giorni la mia piccola sta decisamente meglio,ho tagliato un lenzuolo di cotone e ho fatto tante strisce con il buco x la coda.......cosi' la patatina non è più a contatto diretto con il pannolino,sempre la dose di crema e la cambio molto spesso....anche troppo!!! ahahah comunque son troppo contenta xk' sta decisamente bene !!! grazie x avermi risposto ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...