Miao Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 ciao,mi sono appena iscritta,la disperazione mi ha portato a valutare i vari forum,ma nessuno che parlasse del mio stesso problema......circa un anno fa,tramite facebok,ho adottato una gattina di soli 3 mesi,poverina era stata investita ed è rimasta paralizzata agli arti inferiori,non riusciva a fare i bisogni da sola,andava massaggiata,stimolata,con l'indice e il pollice bisognava premere la vescica insomma una marea di difficoltà è problemi,inizialmente dovevo solo offrire stallo,a distanza di 4 mesi,non trovando nessuno disposto/a ad adottarla decisi di tenerla con me,ormai era diventata mia figlia. Crescendo un pochino,si sono risolti vari problemi......ma se ne sono creati altri.........quello che adesso mi tormenta e una "semplice" irritazione da pannolino,sono 2 giorni che è molto rossa,e questa sera ,cambiandola mi ha sporcato l'asciugamano di sangue,premetto che la cambio spesso e uso anche la pasta fissan tutte le volte,certo che se dovesse continuare cosi lunedì la porterò dal veterinario,non vorrei che da semplice irritazione si fosse trasformata in candida o peggio herpes o non so cosa.....chi mi può aiutare???? non oso pensare al bruciore che prova :'( grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 Prima di tutto complimenti per come ti prendi cura di questa micetta. Sì anche a me da quello che descrivi mi sembra irritazione da pannolino. In attesa di chiedere al vet puoi magari. se non lo fai già, pulir$la a ogni cambio con una salvitta inumidita con dell'acqua e poi a ogni cambio tenerla. se possibile. qualche breve periodo senza pannolino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miao Inviato Agosto 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 grazie , non uso salviette,sono contraria,tutte le volte la lavo nel lavandino del bagno,con tanto di intimo e acqua tiepida l'asciugo bene, e la lascio senza pannolino per una mezzoretta nella vasca,perchè altrimenti va in giro per casa.....non m'importa se sporca,ma e come se una bimba si trascinasse senza mutandina,x quanto la casa possa essere pulita e comunque piena di germi,microbi e batteri.....si lo so sono pignola,ma ho altri 3 gatti e un pastore tedesco.....quindi te l'assicuro......i peli a casa mia non mancano !!! ormai e un anno che mi prendo cura di lei ed era già capitato altre volte,pero con una buona dose di crema passava,adesso invece perde sangue....e veramente arrossata tanto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 Sì se perde sangue è veramente molto irritata. Facci sapere che dice il vet, Complimenti ancora, di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miao Inviato Agosto 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2011 a distanza di giorni la mia piccola sta decisamente meglio,ho tagliato un lenzuolo di cotone e ho fatto tante strisce con il buco x la coda.......cosi' la patatina non è più a contatto diretto con il pannolino,sempre la dose di crema e la cambio molto spesso....anche troppo!!! ahahah comunque son troppo contenta xk' sta decisamente bene !!! grazie x avermi risposto ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 11, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2011 Otttimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 13, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2011 E' bello sentire persone chefanno del bene agli amici a 4 zampe. Complimenti. Sono contento che la micia stia meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 13, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2011 Scusate ho sbagliato, avevo schiacciato due volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 13, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2011 Concordo, fa veramente molto piacere sapere quanto impegno e amore ci metti nelle cure per questa micia, faccio i migliori auguri alla gattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora