Metty Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 Ho 4 gattini che ha partorito una gattina randagia un mese fa, li sto accudendo io, gli do la pappa ma viene anche la gatta ad allattarli a orari regolari. Infatti mangiano poco del cibo che gli do io. Il problema sono le pulci, erano pieni. Ho telefonato al vet e mi ha detto che essendo piccolini (pesano circa 500 gr) non posso usare come si deve l'anti parassirario. Mi ha detto di usare il fr.............. spray imbevendo un po' di cotone e passandoglielo sul pancino e in altri posti. Sapete quanto tempo ci vuole perché le pulci spariscano? E poi potrei ritrovarmele addosso? Vi allego la foto dei micetti https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 Ti ho spostato la discussione qui, nella sezione più adatta. In genere se le pulci dovrebbe sparire dopo un giorno o due dall'antiparassitario. Dopo i 2 mesetti e mmezzo puoi farti prescrivere dal vet un antipulci apposito per cuccioli Chw dolci i micetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Agosto 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2011 Grazie Marty... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora