samuel3x Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2011 ciao a tutti, vorrei chiedervi se sapete cosa ha il mio cane. il mio cane ha 16 anni è un meticcio maschio incrocio fra un collie e un setter. da 2 giorni non cammina quasi più e deambula male, sembra che non tengano le sue zampe posteriori, non magia più e non beve se non da una siringa, continua a vomitare e ha diarrea. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2011 I sintomi che hha descritto sono importanti e da non sottovaalutare, senti un vet al più presto. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel3x Inviato Agosto 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2011 Adesso sta un po’ meglio almeno beve dalla ciotola però vomita tutto quello che beve e per il resto è come prima cammina solo per vomitare fuori il veterinario oggi non c’è solo domani posso chiamarlo speriamo in bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2011 Mi raccomando tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel3x Inviato Agosto 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2011 il veterinario ha detto..... che ormai ha tutti gli organi andati e perciò morira entro 2 giorni però soffrendo e perciò devo decidere se farlo addormentare o farlo morire da solo però non voglio che soffra e nemmeno ucciderlo aaaaaaa. comunque ormai il toby è l'ultimo animale che ho perciò non mi servirà più entrare qui.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2011 Capisco che questa è una delle decisione più difficili che un proprietario deve prendere. Solo tu che conosci il tuo cane puoi decidere cosa è meglio per lui Ti sono vicina Potrai venirci a trovare comunque sul forum quando vorrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel3x Inviato Agosto 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2011 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel3x Inviato Agosto 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2011 è un miracolo i miei stavano portando il mio cane a far addormentare e sè rialzato e a cominciato a bere da solo perciò l'hanno portato a casa e bisogna darli delle medicine non ho ancora capito bene ma credo che si rimetterà è un miracolo spero che si rimetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 9, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2011 Benissimo sono davvero felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Agosto 9, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Agosto 9, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2011 bene bene sono felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 9, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2011 Bene, sono davvero felicissima per te Speriamo che si riprenda presto con le cure adatte, ti sono vicina e auguri di cuore per il cagnolone ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 9, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2011 Può darsi che con alcuni medicinali possa avere un miglioramento che probabilmente è solo momentaneo, ma sicuramente per il vostro amico è importante che continuiate a tenere i contatti con il vostro veterinario che ha ben presente la situazione, e dargli la massima fiducia e seguire i suoi consigli. Il rispetto e l'amore per il migliore amico purtroppo, glie lo si deve dimostrare soprattutto alla fine dei suoi giorni. Non farlo soffrire è l'unico modo che abbiamo per dimostragli quanto lo amiamo. Ci vuole un po' di coraggio, ma ce ne vuole molto di più a guardarlo soffrire intanto che se ne va. Non pensare di "ucciderlo", pensa solo che gli hai evitato di soffrire. Questo è l'ultimo atto di amore che puoi fare per lui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 9, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2011 Io cambierei veterinario. Certo che deve aver fatto una bella diagnosi se prima non gli dava due giorni e poi tra poco si mette a ballare. Comunque, spero che il cane si sia ripreso e che non abbia più ricadute, potrebbe succedere alla sua età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 10, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2011 Già prova a sentire anche il parere di un diverso veterinario, giusto per avere un opinione in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel3x Inviato Agosto 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2011 adesso ho capito il veterinaio ha detto di provare a fare una cura di 4 giorni e se vedere se si rimette però se non si rimette che è probabile dovrò farlo addormentare però ha detto che comunque il suo cuore potrebbe fermarsi in qualunque momento e perciò non ho il coraggio ogni mattina di vedere se c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 11, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2011 Povero cagnolone Tanti incrocini, spero riesca a rimettersi Hai provato a sentire anche il parere di altri esperti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel3x Inviato Agosto 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2011 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 22, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2011 Come sta ora il cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annuccia Inviato Agosto 24, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2011 come sta ora? so cosa vuol dire purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora