Molly1976 Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2011 ciao volevo ringraziare chi risponde spesso a queste questioni..ho due gatti mamma e figlio contenti ora.Lui lo sterilizzerò intorno agli otto credo quindi. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura123 Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2011 sono contenta per te ciao volevo ringraziare chi risponde spesso a queste questioni..ho due gatti mamma e figlio contenti ora.Lui lo sterilizzerò intorno agli otto credo quindi. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2011 Anch'io sono davvvero felice per te. Fai bennissimo a sterilizzarlo e se mamma gatta non è sterilizzata io sterilizzerei pure lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2011 Benissimo :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora