Minnie98 Inviato Agosto 10, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2011 Qualche volta torno a trovare i gatti rimasti nell'associazione nella quale ho adottato le mie due micie, che aspettano ancora di trovare una famiglia e sono tutti molto dolci. Ho notato che due gatti di questi, in particolare, non si stancano mai di ricevere coccole e carezze e mentre li accarezzo a volte mi morsicano delicatamente la mano, senza farmi mai male. E' forse un modo per attirare la mia attenzione? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 10, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2011 I morsetti leggeri durante le coccole possono essere affettuosità, se invece sono morsetti un po' più deecisi possono indicare che si sono stancati delle coccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2011 Sì, i morsi erano leggerini e i mici dopo manifestavano ancora molta voglia di coccole, non erano affatto stufi, anzi, avrebbero continuato così per l'intero giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora