sissy89 Inviato Agosto 10, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2011 Era da un po' di tempo che non prendevo in braccio per un po' di coccole il mio Roccone...un po' perchè stava a casa dei miei e io non c'ero, un po' perchè non avevo un minuto di tempo ma da questo punto di vista l'avevo piuttosto trascurato....oggi pomeriggio invece ho deciso di fare merenda insieme...mi sono presa una buona pesca, ho preso Rocco in braccio, e gli ho dato il suo spicchietto...dopo la merendina gli ho fatto due coccole, ed è stato di un affettuoso che mai avrei potuto immaginare! Baci e baci a non finire, si metteva per ricevere le coccole dove più gli piace, e quasi quasi si addormentava tra una leccatina e un grattino.... :wub: che dire mi ha fatto emozionare, è stato di una dolcezza infinita che mai avrei immaginato..... il mio patatino! volevo condividere questa cosa con voi per sfatare il mito che le cavie non danno soddisfazione, so che voi del forum non lo pensate in realtà, in molti lo pensano, ma non è così! belli i porcellotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 10, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2011 Sono davvero contenta per te Chissà per Rocco che cuccagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Agosto 10, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2011 Ma che dolce Rocchino! :wub: E' bello quando ti fanno queste sorprese! ti ripagano di tutte le cure spese per loro. Bravo Rocchino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 11, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2011 Penso che chi pensa che siano animali da poche soddisfazioni non passino il giusto tempo con loro ....anche la cavia più timida riesce a darti tanto e dimostrarti affetto! Sono adorabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora