Metty Inviato Agosto 15, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 Ciao a tutti, ho preso una cucciolata di gattini di un mese per toglierli dalla strada. La mamma viene ad allattarli e io aggiungo qualche pasto. Ho notato che uno di loro era più piccolo e più gracile degli altri e anche un po' malandato. Ho messo la pomata agli occhi e pulito il pelo con un panno imbevuto di acqua e aceto. E' migliorato ma resta più gracile degli altri e più magro. Ha comunque appetito e mangia bene. Vorrei aggiungere qualcosa per migliorargli il pelo e farlo crescere meglio. Mi date dei consigli? Allego il link delle foto, in alcune si vedono i fratellini. Lui è quello grigio tipo certosino. Ha anche la coda a metà e per giunta storta come fosse fratturata. Secondo voi diventerà un bel gtto? https://www.facebook...92518026&type=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 15, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 E' proprio un amore A vederlo dalle foto sì, rispetto agli altri è un po' più piccolino, ma non sembra nemmeno troppo magro. Assicurati solo che continui a mangiare con appetito, vedrai che crescerà e diventerà un bellissimo micione Per la coda lo porterei dal veterinario, non vorrei mai se la fosse rotta Complimenti, si vede proprio che ami gli animali e per loro faresti di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 15, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 Per quanto riguarda la gracilità io non gli darei nulla. Se mangia e sta bene vedrai che con la crescita si irrubustirà. La coda la muove? Che carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Agosto 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2011 Probabile che se la sia rotta la coda, perchè è nato sotto una catasta di legna. La muove ma si sente come una s in mezzo. potrebbe essere fratturata, però la addrizza. Lo porterò dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 16, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Se la muove non credo ci siano problemi, comunque senti il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 17, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2011 Devi dargli il K******or **e****a per gatti. Comunque è un bene che mangi. Fai fare una sverminazione ai mici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Agosto 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2011 Devi dargli il K******or **e****a per gatti. Comunque è un bene che mangi. Fai fare una sverminazione ai mici. Scrivimi un messaggio con i nomi dei prodootti, non li conosco. Sì, già sverminati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 22, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2011 Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Settembre 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2011 Oggi pesa un chilo e 100 è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2011 Bene Avevi sentito il veterinario per la coda del piccolino? Ci posti qualche fotina dei topini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2011 Le code con un "nodo" oppure una S data da vertebre saldate diversamente tra di loro non sono rare nelle cucciolate di gatti. Nessuna frattura, è proprio nato così, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Settembre 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Grazie Zarina.. è diventato bellissimo guardate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Che bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Caspita, che bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora