Vai al contenuto

Gattino Molto Gracile

Metty

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho preso una cucciolata di gattini di un mese per toglierli dalla strada. La mamma viene ad allattarli e io aggiungo qualche pasto. Ho notato che uno di loro era più piccolo e più gracile degli altri e anche un po' malandato. Ho messo la pomata agli occhi e pulito il pelo con un panno imbevuto di acqua e aceto. E' migliorato ma resta più gracile degli altri e più magro. Ha comunque appetito e mangia bene. Vorrei aggiungere qualcosa per migliorargli il pelo e farlo crescere meglio. Mi date dei consigli? Allego il link delle foto, in alcune si vedono i fratellini. Lui è quello grigio tipo certosino. Ha anche la coda a metà e per giunta storta come fosse fratturata. Secondo voi diventerà un bel gtto? https://www.facebook...92518026&type=1

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio un amore :wub: A vederlo dalle foto sì, rispetto agli altri è un po' più piccolino, ma non sembra nemmeno troppo magro. Assicurati solo che continui a mangiare con appetito, vedrai che crescerà e diventerà un bellissimo micione :bigemo_harabe_net-117: Per la coda lo porterei dal veterinario, non vorrei mai se la fosse rotta :o

Complimenti, si vede proprio che ami gli animali e per loro faresti di tutto :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che se la sia rotta la coda, perchè è nato sotto una catasta di legna. La muove ma si sente come una s in mezzo. potrebbe essere fratturata, però la addrizza. Lo porterò dal vet

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi dargli il K******or **e****a per gatti. Comunque è un bene che mangi. Fai fare una sverminazione ai mici.

Scrivimi un messaggio con i nomi dei prodootti, non li conosco. Sì, già sverminati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...