Vai al contenuto

Sostegno Per Acquario....

gilbert1991

Recommended Posts

salve.... a vostro parere un sostegno di questo tipo (cassettiera acquistata in una catena di negozi che prevedono l'assemblamento dei mobili da casa.... non faccio nomi che sennò faccio danni come nei post precedenti), può reggere un 125 litri??? E' un legno massiccio... mi sembra più resistente dei mobiletti che danno in dotazione (e che personalmente non amo molto), per cui mi domandavo...... avete esperienze in merito? Basta che non sia fatto di carta oppure anche i legni massicci tradiscono a volte????? Posto qui l'immagine....... http://imageshack.us/photo/my-images/685/schermata20110817a22583.png/

Link al commento
Condividi su altri siti

di allagamenti ne ho visti, per un acquario piuyyosto grande come il tuo vai sul sicuro e acquista un mobile dedicato , meglio spendere qualche centinaio di euri in piu' che fare un vero disastro in casa..... ti lascio solo immaginare se un piedino cede e la vasca va in terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

di allagamenti ne ho visti, per un acquario piuyyosto grande come il tuo vai sul sicuro e acquista un mobile dedicato , meglio spendere qualche centinaio di euri in piu' che fare un vero disastro in casa..... ti lascio solo immaginare se un piedino cede e la vasca va in terra...

va bene mi hai convinto!!!!! Stiamo sul sicuro! Non ci voglio nemmeno pensare al piedino che si sfracella!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...