kiara94 Inviato Agosto 22, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2011 qualche giorno fa ho visitato la pagina dell'associazione x furetti ed ho visto due furette bellissime e me ne sono innamorata..però il problema è che non so come fare a convincere mio padre a poterle adottare..voi avete qualche consiglio ?? grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Agosto 22, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2011 se spieghi bene come si comportano i furetti e che non sono animali che ouzzano o pericolosi o che li curi solo te vedrai che si convincerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 22, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2011 L'importante è che prima ti documenti molto bene sulle loro esigenze, abitudini e su come vanno allevati correttamente, in modo da non trovarti in difficoltà (con il conseguente "te l'avevo detto" e arrabbiature varie) poi fai come ti ha suggerito Mirkog e gli spieghi tutto per bene. Facci sapere come va l'opera di convincimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora