littlefairy87 Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 ciao ragazzi...proprio figo sto forum. allora conosciamoci un po' che fate nella vita?c'è qualcuno che si è bruciato e quindi oggi niente mare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 Ciao Fairy, benvevuta nel nostro forum. Oggi si muore dal caldo, il mare è bellissimo e calmissimo!!! Speriamo di non scottarci.............. Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlefairy87 Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 ah ciao.. io sono andata ieri con le amiche e le cugine qui al mio paese e mi sono ustionata...oggi a casa...intanto mi godo la mia mamma che vedo solo nel periodo estivo o quando sono in ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlefairy87 Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 grazie:)) tu sei in vacanza?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlefairy87 Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 che fate nella vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 grazie:)) tu sei in vacanza?? Sì sono al mare ma le mie vacanze purtroppo sono quasi finite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 Benvenuta Fairy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2011 Ciao e benvenuta. Purtroppo sono un bel po di anni che non vedo il mare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2011 Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Io sono tornata dalle vacanze al mare e per fortuna nessuna scottatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlefairy87 Inviato Settembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2011 scusate se non vi ho risposto.malinois come mai????il mare è fantastico! grazie namine marty ke peccato...anche io sono tornata già da un po' e mi manca il mare..la mia città...casa mia...ahhh...e va bhè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlefairy87 Inviato Settembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2011 grazie erika! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2011 ciao, io sono spessissimo in montagna per vari motivi oppure al lago di como ma il mare lo vedo poco poco poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlefairy87 Inviato Settembre 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2011 non sai ke t perdi!!! conosco il lago di como io sono di milano e ci sono andata qualche volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2011 lo so che mi perdo purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora