Vai al contenuto

Cloe È Andata In Calore!

stella98

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' già da due giorni che noto delle macchie di sangue sul pavimento, poi ho scoperto che era il mio cane che perdeva sangue.

Non è che perda molto, non fa storie e non piange, ma sporca un pochino. Allora ho deciso di mettere delle copertine vecchie che non usiamo più sui letti (dato che lei ci sale spesso e negli ultimi due giorni le ha macchiate).

Abbiamo anche pensato di prenderle dei pannolini, così, per sicurezza.

Aspetto dei vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è in calore. Quanto ha? Hai notato che si lecca? Ha la vulva ingrossata? Comunque in molti per non far sporcare in casa usano il pannolone.

La piccola ha compiuto nove mesi ieri! E poi ho notato che aveva anche le tettine un po' rosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare che sporchi in casa potresti metterle se le tiene le apposite mutandine igieniche

Ok, ma dove le vendono? O_O''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la sterilizzeremo, l'ha detto anche la veterinaria. E poi, il cane dell'amica di mia sorella, quando va in calore, le vengono le gravidanze isteriche

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul libro ho anche letto che sterilizzandola, il cane sarà più felice. E si posso prevenire anche alcuni tumori

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sterilizzandola diminuisci il rischio di tumori, per esempio alle mammelle. Inoltre partorire, spescie per i cani alle prime gravidanze non ancora del tutto esperti, è anche una grande fonte di stress.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso appena le sarà finito il calore, sento per il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...