stella98 Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2011 Ciao a tutti! E' già da due giorni che noto delle macchie di sangue sul pavimento, poi ho scoperto che era il mio cane che perdeva sangue. Non è che perda molto, non fa storie e non piange, ma sporca un pochino. Allora ho deciso di mettere delle copertine vecchie che non usiamo più sui letti (dato che lei ci sale spesso e negli ultimi due giorni le ha macchiate). Abbiamo anche pensato di prenderle dei pannolini, così, per sicurezza. Aspetto dei vostri consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2011 Sicuramente è in calore. Quanto ha? Hai notato che si lecca? Ha la vulva ingrossata? Comunque in molti per non far sporcare in casa usano il pannolone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2011 Per evitare che sporchi in casa potresti metterle se le tiene le apposite mutandine igieniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Agosto 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2011 Sicuramente è in calore. Quanto ha? Hai notato che si lecca? Ha la vulva ingrossata? Comunque in molti per non far sporcare in casa usano il pannolone. La piccola ha compiuto nove mesi ieri! E poi ho notato che aveva anche le tettine un po' rosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Agosto 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2011 Per evitare che sporchi in casa potresti metterle se le tiene le apposite mutandine igieniche Ok, ma dove le vendono? O_O'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2011 Nei negozio per animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Agosto 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2011 Ah, ok, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2011 Pensi di tenerla intera o la farai sterilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 Penso che la sterilizzeremo, l'ha detto anche la veterinaria. E poi, il cane dell'amica di mia sorella, quando va in calore, le vengono le gravidanze isteriche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 Sul libro ho anche letto che sterilizzandola, il cane sarà più felice. E si posso prevenire anche alcuni tumori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 Si, sterilizzandola diminuisci il rischio di tumori, per esempio alle mammelle. Inoltre partorire, spescie per i cani alle prime gravidanze non ancora del tutto esperti, è anche una grande fonte di stress. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 Già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 Sì infatti fai benissimo a sterilizzarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2011 Adesso appena le sarà finito il calore, sento per il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora