Vai al contenuto

Aiuto,Problema Topino

GiuseppaManzo

Recommended Posts

Ultimamente noto che quando accarezzo il mio topolino sul suo pelo si formano delle minuscole cose (non so come definirle a dire il vero) marroncine. Ho paura che sia qualcosa di grave. Ovviamente tento di rimediare lavandolo un pò con un pezzettino di carta imbevuto d'acqua,ma ricompaiono sempre. Qualcuno sa dirmi cosa cavolo sono??

Il fatto è che non posso neanche portarlo da un veterinario perchè mi hanno già riso in faccia quando gli ho portato i miei conigli figuriamoci un topino.

Vi prego ho bisogno di sapere cosa sono. Anche perchè giorni fa è morto il topino piu' grande e credo che gli abbia mischiato qualcosa quello che ho adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppa, la situazione non è migliorata? Potresti inserire delle foto per aiutarci a capire la situazione?

Dovresti cercare un veterinario esperto in animali esotici nelle tue vicinanze anche se non sempre è semplice! <_<

Purtroppo ho cercato un bravo veterinario,ho chiamato fino a napoli (ed io sono della provincia di salerno) Ma niente =(

Addirittura uno mi ha staccato il telefono in faccia,quindi c'ho rinunciato. Purtroppo ste cose "misteriose" non si vedono in foto.

Sono proprio in alto mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...