GiuseppaManzo Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2011 Ultimamente noto che quando accarezzo il mio topolino sul suo pelo si formano delle minuscole cose (non so come definirle a dire il vero) marroncine. Ho paura che sia qualcosa di grave. Ovviamente tento di rimediare lavandolo un pò con un pezzettino di carta imbevuto d'acqua,ma ricompaiono sempre. Qualcuno sa dirmi cosa cavolo sono?? Il fatto è che non posso neanche portarlo da un veterinario perchè mi hanno già riso in faccia quando gli ho portato i miei conigli figuriamoci un topino. Vi prego ho bisogno di sapere cosa sono. Anche perchè giorni fa è morto il topino piu' grande e credo che gli abbia mischiato qualcosa quello che ho adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2011 anche a me è capitato, penso sia qualche cosa collegata con la pelle ma non credo pericolosa dato che il mio è tutt'ora vivo o vegeto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppaManzo Inviato Agosto 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2011 Lo so che non è nulla di gravissimo,ma ho paura che se prendo un altro topo me lo contagia. Quello che avevo prima era sanissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2011 allora ti consiglio un veterinario...intelligente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppaManzo Inviato Agosto 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2011 Eh a trovarlo. Grazie cmq ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2011 Ciao Giuseppa, la situazione non è migliorata? Potresti inserire delle foto per aiutarci a capire la situazione? Dovresti cercare un veterinario esperto in animali esotici nelle tue vicinanze anche se non sempre è semplice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppaManzo Inviato Settembre 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2011 Ciao Giuseppa, la situazione non è migliorata? Potresti inserire delle foto per aiutarci a capire la situazione? Dovresti cercare un veterinario esperto in animali esotici nelle tue vicinanze anche se non sempre è semplice! Purtroppo ho cercato un bravo veterinario,ho chiamato fino a napoli (ed io sono della provincia di salerno) Ma niente =( Addirittura uno mi ha staccato il telefono in faccia,quindi c'ho rinunciato. Purtroppo ste cose "misteriose" non si vedono in foto. Sono proprio in alto mare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2011 Non potrebbero essere escrementi di pulci? Hai notato se il piccolo si gratta? Ti invio un mp con alcuni link contenenti l'elenco dei veterinari specializzati in animali esotici presenti in campania (effettivamente sono quasi tutti a Napoli ma ce ne sono anche a Salerno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora