Minnie98 Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2011 Ciao a tutti Apro questa discussione perchè volevo condividere con voi queste buffe foto della mia gattina Alba, appena scattate. Fatevi due risate Mio collegamento Mio collegamento Mio collegamento Mio collegamento Mio collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2011 Sono davvero delle pose buffe. Certe volte è un vero spasso vedere i mici dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2011 La mia sta spesso con le gambe aperte e per aria. Comunque è vero, ci sono molte pose che sono molto divertenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 E' una vera bellezza vedere i nostri pelosi dormire in questo modo Inoltre, non so se l'avete notato anche voi, quando sono in queste posizioni sembra che sorridano mentre sognano, anche voi ve ne siete accorti? Che ne dite invece di questa? Minnie sembra voler dire: "Beh, che avete da guardare? Anch'io ho i miei programmi preferiti in tv!" http://i52.tinypic.com/1zxpqxk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 Che bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!!! Le foto sono bellissime. La gattona è davvero uno spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 com'è tenera, si è fatta una specie du culla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 Grazie mille a tutti :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora