-elisa33- Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 Ciao a tutti , da circa una settimana al mio micio ELLIOT e' stata diagnosticata l'acne felina sul mento , il veterinario non mi ha dato nulla e dice che passera' , ma ho letto in questo forum che esiste una pomatina che dovrebbe risolvere presto la questone qualcuno mi puo' aiutare ??? Il mio micio non esce di casa mai , le ciotole sono di ceramica e non so proprio come l'abbia presa , lo detergo con le salviettine all'aloe ma non basta . Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 Ciao Elisa Anche la mia gatta soffre di questa malattia e puntualmente ha dei piccoli puntini neri sotto il mento. La veterinaria ci ha consigliato di usare un prodotto a base di aloe e di utilizzare una garzina per asportare i brufoletti. Nel giro di una settimana il mento dovrebbe essere a posto. Purtroppo però può anche ritornare, come accade alla mia, e l'unica cosa da fare è perciò quella di pulirglielo regolarmente quando l'acne si ripresenta. Noi con questo metodo ci siamo trovati molto bene, le lascia tutto il mento bello bianco e pulito almeno per un po'. Ricorda inoltre, in caso non lo avessi già fatto, di far sparire tutte le ciotole in plastica e di utilizzarne solo in ceramica o in acciaio. P.S: in genere l'acne felina viene per predisposizione, specie nei gatti che hanno il mento bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-elisa33- Inviato Settembre 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 Ciao Elisa Anche la mia gatta soffre di questa malattia e puntualmente ha dei piccoli puntini neri sotto il mento. La veterinaria ci ha consigliato di usare un prodotto a base di aloe e di utilizzare una garzina per asportare i brufoletti. Nel giro di una settimana il mento dovrebbe essere a posto. Purtroppo però può anche ritornare, come accade alla mia, e l'unica cosa da fare è perciò quella di pulirglielo regolarmente quando l'acne si ripresenta. Noi con questo metodo ci siamo trovati molto bene, le lascia tutto il mento bello bianco e pulito almeno per un po'. Ricorda inoltre, in caso non lo avessi già fatto, di far sparire tutte le ciotole in plastica e di utilizzarne solo in ceramica o in acciaio. P.S: in genere l'acne felina viene per predisposizione, specie nei gatti che hanno il mento bianco. Grazie per la risposta , ma ELLIOT presenta dei foruncoletti rosei e credo che gli diano un po' fastidio . Elliot ha quasi 12 anni ed e' un siamese , ho sentito che esiste una pomata antibiotica ma non conosco il nome , le salviette all'aloe le sto usando e le ciotole sono tutte di ceramica . GRAZIE per avermi risposto Elisa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 L'acne felina può guarire. Assicurati di mettergli le ciottole adeguate come ti è stato gia consigliato dagli questa pomata è di colore blu ed è forma di gel c*********m. Questo prodotto è ottimo se vedi che non migliora del tutto, prova a cambiare alimentazione. Ti mando messaggio privato co il nome della pomata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 Anch'io per un periodo ho usato il prodotto che hai citato Malinois, ma purtroppo ha dato scarsi risultati. Per di più le lasciava il mento tutto bluastro e umido e le si asciugava solo qualche ora dopo Sì, l'acne felina può essere dovuta anche all'alimentazione, se per esempio il gatto è allergico a qualche cereale (ad esempio il mais) contenuto nelle crocchette. In questo caso dovrai passare ad usare un cibo ipoallergenico. Non credo però che nel tuo caso sia una malattia dovuta all'alimentazilone, perchè altrimenti in 12 anni l'acne gli si sarebbe presentata anche prima e non solo ora, a meno che tu non abbia cambiato tipo di crocchette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-elisa33- Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 L'acne felina può guarire. Assicurati di mettergli le ciottole adeguate come ti è stato gia consigliato dagli questa pomata è di colore blu ed è forma di gel c*********m. Questo prodotto è ottimo se vedi che non migliora del tutto, prova a cambiare alimentazione. Ti mando messaggio privato co il nome della pomata. Ciao Grazie mille per l'aiuto , lunedi' la compero e inizio la terapia . Le ciotole le ho gia' sostituite da tempo per le allegie spero di no , uso solo prodotti specifici vista l'eta', ma grazie ancora per i suggerimenti . Elisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 Facci sapere come va la cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 Bene, facci sapere come va. Mia moglie ha allevato siamesi ed orientali ed'è capitato anche a lei questo tipo di problema e posso dirti che ha ottenuto degli ottimi risultati. Poi magari dipende da soggetto a soggetto, ma , provar non nuoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-elisa33- Inviato Settembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2011 Bene, facci sapere come va. Mia moglie ha allevato siamesi ed orientali ed'è capitato anche a lei questo tipo di problema e posso dirti che ha ottenuto degli ottimi risultati. Poi magari dipende da soggetto a soggetto, ma , provar non nuoce. Ciao a tutti ,dopo soli 4 gg di trattamento va gia' molto meglio, i puntini neri sono spariti ed il gonfiore e' diminuito!!! EVVIVA !!!! Grazie per i consigli , ciotole di plastica bandite , croccantini solo di pesce e per soggetti allergici , anche se so bene di dover continuare la cura ora pero' va decisamente molto meglio . Grazie mille Elisa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2011 Sono davvero felice per te e per il tuo miciotto! Speriamo che l'acne non si riformi in seguito, in caso dovesse succedere sai cosa fare :bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2011 Mi fa piacere che la cosa sia migliorata. Come ti avevo detto quella popata è servita molto anche a mia moglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-elisa33- Inviato Settembre 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2011 Mi fa piacere che la cosa sia migliorata. Come ti avevo detto quella popata è servita molto anche a mia moglie Grazie mille , la situazione e' decisamente migliorata , puntini neri spariti !!!!! Si gratta di meno, e le crosticine non ci sono piu' . Grazie ancora Elisa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2011 Benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2011 Mi mandate un messaggio privato col nome di questa pomata? Comunque si ottengono buoni risultati anche con l'acqua ossigenata (consiglio del mio vet). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2011 Puoi provare. Se vedi che non funziona puoi provare ad usare la pomata. Ti scrivo in privato. Mi raccomando anche alle ciottole che siano in alluminio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessia1977 Inviato Marzo 21, 2021 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2021 Il 11/9/2011 at 13:32, -elisa33- dice: Grazie mille , la situazione e' decisamente migliorata , puntini neri spariti !!!!! Si gratta di meno, e le crosticine non ci sono piu' . Grazie ancora Elisa . Ciao, potresti inviarmi il nome del prodotto? grazie Il 24/10/2011 at 19:56, Malinois dice: Puoi provare. Se vedi che non funziona puoi provare ad usare la pomata. Ti scrivo in privato. Mi raccomando anche alle ciottole che siano in alluminio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoRoar Inviato Aprile 7, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2021 Ho aperto per caso questa vecchia conversazione e devo dire che è super utile e interessante! Ringrazio anche io indirettamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robe14 Inviato Giugno 4, 2021 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2021 hai bisogno di contanti? Con il Loan online puoi richiedere un prestito fino a 600.000 euro, senza doverti recare in filiale. Hai bisogno di 5 minuti per ricevere un preventivo online personalizzato e gratuito. Ho quindi simulato una richiesta di prestito da 25.000 € e ne ho avuto la soddisfazione quindi ho voluto condividerlo con voi in modo da farvi beneficiare di questo gruppo e-mail: finanziamento_uffici@libero.it telefono / whatsapp: +33644 68 1644 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora