Ospite Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 Ciao! Nel giro di 1 mese sono morte le mie 3 canarine! L'ultima aveva bozze di sangue nelle zampe! Le ho messo la zanzariera ma è morta lo stesso! Ora l'unico maschio che ho ha anche lui le bozze! Non capisco perchè, visto che è sempre dentro la zanzariera! Aiutatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 Ciao Hoder, purtroppo le zanzare sono pericolosissime per i nostri amici uccellini, li fanno ammalare e morire nel girodi poco tempo. Per risolvere il problema dovresti parlare con un veterinario esperto in volatili, può consigliarti di fare un vaccino, oppure ti dirà lui che prodotto usare. Attento con la zanzariera perchè se copri tutta la gabbia rischi di soffocare troppo il canarino (non prenderebbe aria a sufficenza), con questo caldo si formerebbe una cappa di calore all'interno della gabbia!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora