Felpo3 Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 Ciao, mi chiamo Mauro, sono della provincia di Lucca. Amo molto gli animali: ho due cagnoline. Spero di trovarmi bene in questo forum. Ciao!!!Mauro Una domanda: dove si possono inserire eventuali petizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 Ciao Mauro e benvenuto Perchè non ci presenti le tue cagnoline nella sezione per i cani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 Benvenuto! Per eventuali petizioni devi scivere all'Admin all'indirizzo mail animali@animalinelmondo.com che provvederà a postarle nell'apposito spazio del sito http://www.animalinelmondo.com/notizie/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 Ciao Mauro e benvenuto nel nostro forum, qui ti troverai benissimo, perchè questo forum è come se fosse "a conduzione familiare", ci aiutiamo a vicenda! In ogni sezione c'è uno o più esperti che consigliano, danno pareri ed aiutano gli utenti che possono aver problemi con i loro amici "pelosetti"!! Parlaci volentieri dei tuoi animali. Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 Ciao Mauro. Benvenuto a te e ai tuoi amici cani. Non vedo loro di conoscere la loro storia. Ti aspetto nella sezione cani, per condividere l'amore e l'esperienza che ci porta ad amare questo fantastico animale. Anche se molto spesso penso che i veri animali siano gli umani, ma questa è unì'altra storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felpo3 Inviato Settembre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 Grazie a tutti del benvenuto, sono contento di essere in questo forum, qui sono sicuro di trovarmi bene. Non sono un grande esperto di animali, però gli amo molto, mi hanno fatto compagnia in momenti non facili, e soprattutto per questo il desiderio di fare qualcosa per loro è cresciuto. Visto che non sono molto esperto ogni tanto inserirò notizie che mi provengono da siti e liste internazionali soprattutto spagnole: non inserirò immagini cruente perché nemmeno io le posso vedere, inserirò soprattutto curiosità e notizie nelle apposite sezioni. Ti ringrazio Marty di avermi scritto dove inviare le petizioni: ho già annotato l'indirizzo email. Spero mi guidate nel caso non andassi nelle linee generali del forum. Vi ringrazio tutti del caloroso benvenuto. Buonanotte e a presto!!! Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 Tranquillo, se dovessi non andare secondo le linee del forum ti avvertiremo. Tu chiedici pure qualsiasi cosa non sai riguardo l'utilizzo del forum e noi ti aiuteremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora