Vai al contenuto

Cambio Di Gusti!

ludovicaquaranta

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi sto accorgendo che dopo 3 anni e mezzo di vita i miei porcellini stanno cambiando gusti! Fin'ora sono stata forse troppo abitudinaria nel dargli a turno peperone, certriolo, finocchio e qualche assaggio di carota, pomodoro o insalata.... adesso mangiano pure zucca e zucchina! Dato che adoro cucinare queste verdure ho sempre tentato di fargliele assaggiare ma me le hanno sempre snobbate, ultimamente invece le apprezzano! Sono contenta anche perchè sarebbe meglio per loro una dieta più variegata! cercherò di sottoporgli altre verdure! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh! La zucchina non sembra essere statisticamente tra gli alimenti preferite dalle cavie, invece i tuoi la mangiano con gusto!

Capita che cambino gusti oppure che diventino più curiosi e inizino a mangiare cibi che fino ad allora non calcolavano. Meglio così, è una buona notizia. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei le zucchine non le calcolano :bigemo_harabe_net-102:

Ho notato però che i miei hanno gusti diversi anche tra di se, per esempio Ichi e la Patty odiavano il sedano mentre amavano il finocchio .....Lapo, Zora e la Pira l'esatto contrario :bigemo_harabe_net-163:

Per non parlare poi della frutta!!! Per quella viaggiano tutti su binari diversi!

Però la tua osservazione fa ben sperare, io ho provato a dargli di tutto, ma ci sono alcune cose che proprio non vogliono mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dicevo per dire che le cavie non amano le zucchine!

Su un altro forum era stata fatta una statistica più del 70% non ne voleva proprio sapere!

Anche qui mi pare di ricordare diversi esempi, tra i quali compaiono le mie cavie!

Meglio così! non amo le zucchine neppure io...sotto sotto sono una cavia! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...