neofita Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2011 Alla fine di luglio ho preso un cane adesso ha tre mesi e mezzo, mi hanno detto che la mamma del cucciolo è un pastore ma non riesco a capire che pastore è. Potete aiutarmi a capire ? Vi allego la foto grazie in anticipo. http://imageshack.us/photo/my-images/191/sam0812.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2011 Ha me sembra un bellissimo meticcio. A capire che incroci, difficile da dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2011 Direi più un amore di meticcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2011 Pastore? Azzarderei più ad un bellissimo incrocio di labrador Caspita, mi ha fatto scogliere il cuore, è davvero bellissimo! E poi... guarda l'obiettivo con due occhioni così languidi :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2011 Anche secondo me è un meticcio e quoto anch'io che sembra esserci qualcosa del Labrador. E' bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 grazie a tutti per i complimenti è davvero bello il mio cucciolo , per me è un bimbo da curare e coccolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 volevo farvi ancora una domanda il mio cane mangia croccantini, scatolette per cani e anche cibo preparato da me ! Secondo voi va bene ? vorrei sapere gentilmente le dosi per il cibo cuccinato da me ! Il mio cane preferisce il riso con il pollo o il tonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 A mio parere gli alimenti appositi sono già adeguatamente bilanciati. Se vuoi qualche volta dare pollo e riso e tonno al naturale e riso puoi anche farlo. Mi raccomando però il riso deve essere stracotto, altrimenti per i cani è di difficile digestione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 Se gli dai croccantini di buona qualità, non hai bisogno di dargli l'umido. Nel caso vuoi dargli l'umido devi essere seguito per dargli un pasto bilanciato. Questo dipende anche dal peso del cane e dalla taglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2011 il mio cane è di taglia medio-grande e adesso pesa all'incirca 7 kg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2011 Ma che tenero cucciolo! Difficile resistere a quello sguardo! Per quanto riguarda l'alimentazione casalinga, dosi ed alimenti vanno concordati con il veterinario, che dovrà anche prescrivere integratori di calcio e vitamine. Se invece scegli gli alimenti confezionati, trova quelli adatti alla futura taglia del tuo cagnolino, che sono già bilanciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2011 Volevo sapere un informazione perchè il mio cane è magro ai fianchi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2011 dalla foto direi che è un bellissimo cucciolo incrociato tra un pastore tedesco e un chissà, è sembra anche molto sveglio e dolce. auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2011 Volevo sapere un informazione perchè il mio cane è magro ai fianchi ? Il fatto che i fianchi rientrino dopo le costole è assolutamente normale, l'importante è che non si sentano le ossa della schiena e si avvertano appena quelle delle costole quando lo accarezzi. In ogni caso il vet., visitandolo, può darti maggiori ragguagli e rassicurarti o meno riguardo la sua magrezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2011 Ti ringrazio già mi hai rassicurato che non è niente di grave il fatto del rientro dei fianchi. Per quanto riguarda le costole laterali si sentono poco. E' un cucciolo iperattivo a sempre voglia di giocare sta sempre in movimento e mangia bene. Speriamo che avrà sempre voglia di giocare. L'unica cosa che qualsiasi cosa metto dentro la cuccia la butta fuori, ho messo un cuscino per farlo dormire comodo ma la rotto tutto non parlando delle sue copertine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2011 Molti cuccioli amano distruggere e mettere fuori dalla cuccia cuscini e coperte. A volte poi se le riportano rotti in cuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Quello che porta fuori dalla cuccia lo distrugge ma non lo riporta più dentro. Ora sto provvedendo a mettere un cuscino attacato dentro la cuccia con gli adesivi a strappo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chanel_Emy. Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2011 Non credo sia un cane di razza,ma un meticcio,forse potrebbe avere qualcosa con il labrador..ma sicuramente meticcio è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccazip Inviato Dicembre 7, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2011 sai, non so se la mia idea è giusta ma mi hanno insegnato che la cuccia è il loro " posto sicuro" dove sono intoccabili. Magari con il passare del tempo troverà tra i cuscini o coperte che gli proponi quello che più gli piace e se lo terrà caro nella cuccia da solo. Forse attaccandolo al fondo , visto che è così attivo, rischi che distrugga anche la cuccia stessa Comunque ignoro che tipo di incrocio sia ma è davvero meraviglioso!!! Anche Nikita è un incrocio non definito perfettamente ma in fin dei conti........che ci cambia? tanto li adoriamo lo stesso chiunque siano i genitori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora