Vai al contenuto

Sapete Dirmi La Razza Del Mio Cane ?

neofita

Recommended Posts

Ma che tenero cucciolo! Difficile resistere a quello sguardo!

Per quanto riguarda l'alimentazione casalinga, dosi ed alimenti vanno concordati con il veterinario, che dovrà anche prescrivere integratori di calcio e vitamine. Se invece scegli gli alimenti confezionati, trova quelli adatti alla futura taglia del tuo cagnolino, che sono già bilanciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere un informazione perchè il mio cane è magro ai fianchi ?

Il fatto che i fianchi rientrino dopo le costole è assolutamente normale, l'importante è che non si sentano le ossa della schiena e si avvertano appena quelle delle costole quando lo accarezzi. In ogni caso il vet., visitandolo, può darti maggiori ragguagli e rassicurarti o meno riguardo la sua magrezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio già mi hai rassicurato che non è niente di grave il fatto del rientro dei fianchi. Per quanto riguarda le costole laterali si sentono poco. E' un cucciolo iperattivo a sempre voglia di giocare sta sempre in movimento e mangia bene. Speriamo che avrà sempre voglia di giocare. L'unica cosa che qualsiasi cosa metto dentro la cuccia la butta fuori, ho messo un cuscino per farlo dormire comodo ma la rotto tutto non parlando delle sue copertine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sai, non so se la mia idea è giusta ma mi hanno insegnato che la cuccia è il loro " posto sicuro" dove sono intoccabili. :bigemo_harabe_net-117:

Magari con il passare del tempo troverà tra i cuscini o coperte che gli proponi quello che più gli piace e se lo terrà caro nella cuccia da solo. Forse attaccandolo al fondo , visto che è così attivo, rischi che distrugga anche la cuccia stessa :bigemo_harabe_net-163:

Comunque ignoro che tipo di incrocio sia ma è davvero meraviglioso!!!

Anche Nikita è un incrocio non definito perfettamente ma in fin dei conti........che ci cambia? tanto li adoriamo lo stesso chiunque siano i genitori :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...