simmy2805 Inviato Settembre 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2011 Io comincerei le domande a Minnie 1) Cosa guardi in una persona la prima volta che la vedi 2) Che genere di film ami? 3) Devi organizzare un primo appuntamento, dove porteresti il tuo partner? 4) Cosa proprio non sopporti negli altri? 5)Hai trovato la lampada magica, il genio può esaudire solo tre desideri. Cosa chiederesti? (Scusate nel post precedente non avevo quotato le precedenti domande) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 1) Cosa guardi in una persona la prima volta che la vedi 2) Che genere di film ami? 3) Devi organizzare un primo appuntamento, dove porteresti il tuo partner? 4) Cosa proprio non sopporti negli altri? 5)Hai trovato la lampada magica, il genio può esaudire solo tre desideri. Cosa chiederesti? 6) dove e come pensi di essere tra cinquant'anni? dovreste vedere casa mia altro che disordine caos totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 1) Cosa guardi in una persona la prima volta che la vedi 2) Che genere di film ami? 3) Devi organizzare un primo appuntamento, dove porteresti il tuo partner? 4) Cosa proprio non sopporti negli altri? 5)Hai trovato la lampada magica, il genio può esaudire solo tre desideri. Cosa chiederesti? 6) dove e come pensi di essere tra cinquant'anni? 7)C'è una canzone che ti ricorda un momento particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 1) Cosa guardi in una persona la prima volta che la vedi 2) Che genere di film ami? 3) Devi organizzare un primo appuntamento, dove porteresti il tuo partner? 4) Cosa proprio non sopporti negli altri? 5)Hai trovato la lampada magica, il genio può esaudire solo tre desideri. Cosa chiederesti? 6) dove e come pensi di essere tra cinquant'anni? 7)C'è una canzone che ti ricorda un momento particolare? 8)L'amicizia è per te.... 9) Di te ami.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 1) Cosa guardi in una persona la prima volta che la vedi 2) Che genere di film ami? 3) Devi organizzare un primo appuntamento, dove porteresti il tuo partner? 4) Cosa proprio non sopporti negli altri? 5)Hai trovato la lampada magica, il genio può esaudire solo tre desideri. Cosa chiederesti? 6) dove e come pensi di essere tra cinquant'anni? 7)C'è una canzone che ti ricorda un momento particolare? 8)L'amicizia è per te.... 9) Di te ami.... 10) Un sacrificio per amore che hai fatto o che saresti disposta a fare? Via con le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 1) Cosa guardi in una persona la prima volta che la vedi? La prima volta che vedo una persona cerco di non farmi pregiudizi in base all'aspetto fisico o al modo di vestire, guardo invece la sua espressione facciale, il suo sorriso, i suoi occhi... in questo modo mi faccio un'idea del carattere che può avere, la cosa che secondo me conta veramente in una persona. 2) Che genere di film ami? Mi piacciono i film d'avventura, magari con un pizzico di fantasy mescolato alla storia. E, ovviamente, quelli che parlano di animali 3) Devi organizzare un primo appuntamento, dove porteresti il tuo partner? Sicuramente in un luogo tranquillo e con del verde intorno, dove poter parlare serenamente senza che ci sia troppa gente. Penso infatti che i momenti vissuti insieme al partner siano personali e che l'amore non sia un sentimento da rendere pubblico 4) Cosa proprio non sopporti negli altri? Non sopporto le altre persone quando si dimostrano false, credo infatti che non ci sia motivo per esserlo: meglio dirsi apertamente e in modo reciproco ciò che si pensa. 5) Hai trovato la lampada magica, il genio può esaudire solo tre desideri. Cosa chiederesti? 1. Il primo desiderio andrebbe certamente ai nostri amici animali. Chiederei perciò di possedere un'ampia area naturale e sicura, dove potere ospitare senza difficoltà gli animali da me adottati. 2. Il secondo desiderio sarebbe quello di poter raggiungere i miei grandi sogni ed obiettivi, ovvero diventare maestra ed iniziare il volontariato. 3. Come ultima cosa chiederei il raggiungimento alla pupplicazione di un libro scritto da me, una cosa che sogno davvero da molto tempo! 6) Dove e come pensi di essere tra cinquant'anni? Equivale a dire sorpassati i 60 anni Chi lo sa come diventerò, m'immagino in buona salute e ancora con tanta tanta voglia di fare, proprio come oggi. Spero di aver aiutato tanti animali e di poterlo fare ancora senza problemi, e di aver trasmesso questa mia grande passione a qualcun'altro 7) C'è una canzone che ti ricorda un momento particolare? Ci ho pensato molto, ma la risposta è no Infatti quasi ogni canzone che ascolto è collegata ad un evento particolare che me l'ha fatta amare e piacere, e ognuno di questi momenti completa i miei ricordi e ha il proprio valore. 8) L'amicizia è per te.... Questa è una corta domanda che necessita di una lunga risposta. L'amicizia secondo me è un sentimento più o meno come l'amore che, come esso, nasce a volte inaspettatamente e col tempo si solidifica. Per costruire un'amicizia secondo me bisogna avere molto coraggio; solo con questo elemento, infatti, si può esprimere la propria opinione, giusta o sbagliata che sia. Bisogna anche avere il coraggio di affrontare le situazioni difficili come i litigi che, ahimè, spesso ci mettono a dura prova. Io ritengo di aver instaurato un'amicizia quando mi sento libera di avere le mie passioni e i miei gusti, anche quando i miei amici non li hanno. Non credo che amicizia voglia dire andare d'amore e d'accordo, anche perchè non esistono persone uguali, ma la vera amicizia si verifica proprio quando si riesce ad andare d'accordo pur coltivando diversi hobbies. 9) Di te ami.... Di me apprezzo soprattutto il lato ottimista del mio carattere, difatto il mio motto è che prima o poi spunterà sempre un' arcobaleno, anche quando una situazione sembra essere impossibile da risolvere. 10) Un sacrificio per amore che hai fatto o che saresti disposta a fare? Premettendo che non ne ho ancora fatto uno.... penso che per amore rinuncierei ad una serata attesa da tanto, pur di stare in compagnia del mio partner. Poi, chissà.... arriverà un'altra occasione per poter svolgere la prima cosa e magari anche in sua compagnia! Sicuramente non rinuncerei però ai miei animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 3. Come ultima cosa chiederei il raggiungimento alla pupplicazione di un libro scritto da me, una cosa che sogno davvero da molto tempo! Grande! Hai scritto un libro? potresti iniziare a farlo leggere a parenti o amici. Io lo leggerei volentieri, anche solo un pezzettino! E'una bella presentazione, traspare freschezza. Sei molto giovane Minnie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Dunque, dando un'occhiatina alla lista candidature è arrivato il turno di Zarina.. 1) Quale proverbio, moto, o massima si sposa con il tuo modo di vivere? 2) A quale oggetto proprio non sapresti rinunciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Grazie Simmy! Il 17 ottobre compirò 13 anni, sono ancora giovane Per ora non ho ancora scritto un vero libro, ma fin da piccola mi divertivo a scrivere delle storielle per passarmi un po' il tempo. Poi l'anno scorso l'insegnante ci ha assegnato una storia da inventare e scrivere, e lì è nato il primo lavoro di cui posso andare fiera: ho inventato una storia fantasy e ne ero davvero stra felice! Se ti fa piacere appena riesco posso mandartela sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Si infatti ho visto..ho sbirciato nel tuo profilo dopo averti chiesto l'età! Si, mandamelo via mp oppure invialo alla mail che compare sul mio profilo. Beh, complimenti allora, hai le idee molto chiare per essere cosi giovane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Sei giovane Minnie ma sei una ragazza già molto equilibrata e con le idee chiare. Brava! 3) Credi nel destino? 4) Un ricordo bello della tua vita è quando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2011 Grazie mille! :bigemo_harabe_net-146: Ecco le domande per Zarina: 1) Quale proverbio, moto, o massima si sposa con il tuo modo di vivere? 2) A quale oggetto proprio non sapresti rinunciare? 3) Credi nel destino? 4) Un ricordo bello della tua vita è quando.... 5) Un sogno che vorresti raggiungere? 6) Per il tuo carattere ti avvicineresti a quale agente atmosferico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2011 Minnie la tua intervista mi é piaciuta tantissimo e mi metto in lista per leggere il tuo libro Hai idee chiare e determinate e da quello che scrivi traspare che hai dei valori solidi che al giorno d'oggi sono davvero preziosi! Farai tanti passi e chissà se mai un giorno potremo dire: " l'autrice del best seller scriveva su animali nel mondo" Zarina: 1) Quale proverbio, moto, o massima si sposa con il tuo modo di vivere? 2) A quale oggetto proprio non sapresti rinunciare? 3) Credi nel destino? 4) Un ricordo bello della tua vita è quando.... 5) Un sogno che vorresti raggiungere? 6) Per il tuo carattere ti avvicineresti a quale agente atmosferico? 7) qual'é il cibo che preferisci? 8) se potessi viaggiare nel tempo andresti nel passato o nel futuro, e perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2011 Ti ringrazio davvero molto, Buba! Spero davvero un giorno di poter realizzare i miei grandi sogni e andrò fiera, come sono tutt'ora, di dire che scrivo su questo forum insieme a persone splendide come voi :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Settembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2011 1) Quale proverbio, moto, o massima si sposa con il tuo modo di vivere? 2) A quale oggetto proprio non sapresti rinunciare? 3) Credi nel destino? 4) Un ricordo bello della tua vita è quando.... 5) Un sogno che vorresti raggiungere? 6) Per il tuo carattere ti avvicineresti a quale agente atmosferico? 7) qual'é il cibo che preferisci? 8) se potessi viaggiare nel tempo andresti nel passato o nel futuro, e perché? 9)che animale ti piacerebbe essere? minnie veramente delle belle risposte complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2011 minnie veramente delle belle risposte complimenti Ti ringrazio Mirko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2011 1) Quale proverbio, moto, o massima si sposa con il tuo modo di vivere? 2) A quale oggetto proprio non sapresti rinunciare? 3) Credi nel destino? 4) Un ricordo bello della tua vita è quando.... 5) Un sogno che vorresti raggiungere? 6) Per il tuo carattere ti avvicineresti a quale agente atmosferico? 7) qual'é il cibo che preferisci? 8) se potessi viaggiare nel tempo andresti nel passato o nel futuro, e perché? 9)che animale ti piacerebbe essere? 10) Solitamente che fai la domenica mattina? Vai Zarina! Soddisfa le nostre curiosità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2011 Vai con le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 1) Quale proverbio, moto, o massima si sposa con il tuo modo di vivere? Chi va piano va sano e va lontano ... se pensate che ho preso il diploma di liceo scientifico dopo 23 anni che avevo lasciato gli studi, ed ho anche superato il test d'ingresso a due facoltà universitarie (Medicina veterinaria e Psicologia)... 2) A quale oggetto proprio non sapresti rinunciare? Sicuramente ai libri, non sopravvivo senza leggere... anche se in alcuni periodi mi concentro solo sullo studio. 3) Credi nel destino? Assolutamente sì... se fai attenzione ed ascolti ciò che ti capita puoi intuire il tuo compito nel mondo... ed in ogni caso noi possiamo "guidarlo" scegliendo una strada piuttosto che un'altra, od un insegnamento invece che un altro. 4) Un ricordo bello della tua vita è quando.... Sono tantissimi, per mia fortuna, è davvero difficilissimo scegliere... in questo momento me ne vengono in mente due: quando la mongolfiera si è staccata da terra ed ha cominciato a sorvolare l'altopiano della Cappadocia, mentre il sole sorgeva; e quando il Dott. Fucile, presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, venne a Capri a conoscermi e premiarmi con una targa per il mio lavoro alla lotta al randagismo (quasi trent'anni fa). 5) Un sogno che vorresti raggiungere? In questo momento? Riuscire a vivere lavorando a contatto con gli animali. 6) Per il tuo carattere ti avvicineresti a quale agente atmosferico? Sicuramente al tempo sereno e soleggiato... ma con tempesta in arrivo! 7) qual'é il cibo che preferisci? Cioccolato in tutte le sue forme... impazzisco per quello alla cannella! 8) se potessi viaggiare nel tempo andresti nel passato o nel futuro, e perché? Purtroppo ho un carattere un po' pessimista, e non mi piacerebbe andare nel futuro perchè penso che la terra sarà ridotta molto male... se potessi viaggiare nel passato andrei a guardare da vicino i dinosauri, e poi girerei per le grandi città del passato al momento del loro massimo splendore: Egitto, Atene, Roma... 9)che animale ti piacerebbe essere? Gatto... gatto forever!!! Sono convinta che i gatti siano in assoluto gli animali che riescono a godersi al massimo la vita: un raggio di sole, un'angolino dove stiracchiarsi ed anche il randagio più sforunato è in pace con tutto il creato. 10) Solitamente che fai la domenica mattina? Se sono a casa... dormo! No scherzo! Invece mi piace alzarmi prima del solito, contenta di avere un'intera lunga giornata tutta per me! Prima servo la colazione ai miei mici, poi preparo la mia e mi godo il sorgere del sole (attualmente circa alle 7), poi preparo la colazione domenicale per i miei altri animali (pappagalli, tartarughe, tritoni e pesci), che hanno pappe speciali proprio quel giorno... e poi gironzolo per casa, faccio un po' di lavoretti, mi dedico al giardino o al bricolage (se non devo studiare). Soddisfatti???? Ed ecco la mia prima domanda: 1) Qual'è il tuo ultimo pensiero della giornata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Che bella descrizione Zarina, dai l'mpressione di una persona retta e altruista! Per Buba 1) Qual'è il tuo ultimo pensiero della giornata? 2) Se devi sceglire una destinazione per un viaggio quale sceglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Bellissima intervista Zarina! Emerge la tua passione per gli animali. Oh se trovi il modo di viaggiare nel tempo e vuoi visitare l' Egitto ad Atene o Roma quando erano al massimo splendore, ricordati di passare a prendermi! Bene, bene..è arrivato il turno di Buba! 1) Qual'è il tuo ultimo pensiero della giornata? 2) Quale immagine ricordi con più nostalgia della tua infanzia? 3) E' arrivato il Natale e tu non hai possibilità di acquistare regali, cosa fai? Noto un pò di penuria nelle candidature...insomma dopo Buba ci dovremo bloccare...forzaaaa! non fate i timidoni partecipate tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Bellissima intervista Zarina! Emerge la tua passione per gli animali. Oh se trovi il modo di viaggiare nel tempo e vuoi visitare l' Egitto ad Atene o Roma quando erano al massimo splendore, ricordati di passare a prendermi! Bene, bene..è arrivato il turno di Buba! 1) Qual'è il tuo ultimo pensiero della giornata? 2) Quale immagine ricordi con più nostalgia della tua infanzia? 3) E' arrivato il Natale e tu non hai possibilità di acquistare regali, cosa fai? 4) Se devi scegliere una destinazione per un viaggio quale sceglieresti? Noto un pò di penuria nelle candidature...insomma dopo Buba ci dovremo bloccare...forzaaaa! non fate i timidoni partecipate tutti! Scusa Simmy mancava la mia l'ho aggiunta cambiandole numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Grazie Simmy! Sì, gli animali sono la più grande passione della mia vita, si capisce??? Non potrei vivere senza di loro. PS= ho un'idea, visto che abbiamo fatto ad ogni candidato domande differenti, rispettando lo stesso ordine di candidature potremmo rispondere tutti alle domande poste ad ognuno (non so se sono riuscita a spiegarmi), che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Oopss! Scusa Marty mi sa che l'avevo cancellata quotando, hai fatto bene a risistemare! Ehm..Zarina, non ho capito molto bene.. riprendendo il giro dopo Buba toccherebbe di nuovo a me, ma a quali domande dovrei rispondere? sono un pò tarda, lo so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Davvero una bella e simpatica descrizione, brava! Mi è piaciuta soprattutto la descrizione di come passi il tempo la domenica mattina, dev'essere davvero bello vedere sorgere il sole e potersi godere quello spettacolo! 1) Qual'è il tuo ultimo pensiero della giornata? 2) Quale immagine ricordi con più nostalgia della tua infanzia? 3) E' arrivato il Natale e tu non hai possibilità di acquistare regali, cosa fai? 4) Se devi scegliere una destinazione per un viaggio quale sceglieresti? 5) Sei una persona tranquilla oppure non riesci a stare ferma senza fare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora