Vai al contenuto

Identikit

Recommended Posts

Ehm..Zarina, non ho capito molto bene.. riprendendo il giro dopo Buba toccherebbe di nuovo a me, ma a quali domande dovrei rispondere?

sono un pò tarda, lo so! -#-

A quelle che sono state fatte al primo candidato... ok così dovremmo rispondere anche a quelle fatte da noi, lo so, insomma "fatti una domanda, datti una risposta" :bigemo_harabe_net-163:

spero di essere stata un po' più chiara... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora l'ordine di candidature era questo

Lista candidature:

Simmy2805

Mirkog

Martyfloo

Minnie98

Zarina

Buba

Per esempio io, dovrei rispondere a quelle scritte in precedenza per Buba o a quelle fatte a Mirko?

Intanto aggiungo :

1) Qual'è il tuo ultimo pensiero della giornata?

2) Quale immagine ricordi con più nostalgia della tua infanzia?

3) E' arrivato il Natale e tu non hai possibilità di acquistare regali, cosa fai?

4) Se devi scegliere una destinazione per un viaggio quale sceglieresti?

5) Sei una persona tranquilla oppure non riesci a stare ferma senza fare qualcosa?

6) Quale parte di te ti piace di più?

7) Come vedi il futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi aggiungo alla lista dei candidati :D Ho seguito il gioco dall'inizio ma non ho avuto il tempo per intervenire!!

Aggiorno la lista:

Simmy2805

Mirkog

Martyfloo

Minnie98

Zarina

Buba

Erika

E poi procedo con la domanda...

3) E' arrivato il Natale e tu non hai possibilità di acquistare regali, cosa fai?

5) Sei una persona tranquilla oppure non riesci a stare ferma senza fare qualcosa?

7) Come vedi il futuro?

8) Hai uno scrittore/poeta le cui parole suscitano in te particolari emozioni?

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

7) Come vedi il futuro?

9) Ti piacciono di più i cibi dolci o quelli salati?

Link al commento
Condividi su altri siti

7) Come vedi il futuro?

10) a cosa rinunceresti volentieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mirko, aspettavo a gloria la decima domanda :bigemo_harabe_net-163:

Allora....

Non ho un ultimo pensiero ma direi più un turbinio di pensieri :D

In pratica faccio un resoconto della giornata conclusa e poi mi organizzo mentalmente per quella che verrà. Se ho qualche problema mi concentro sulle varie possibilità per risolverlo e infine penso a come raggiungere i miei obiettivi e di solito da qui parte il sogno e il sonno.

Questa è una domanda che mi piace tantissimo e che mi tocca nel profondo.

Io ho vissuto diversi anni della mia vita con i miei nonni paterni e sono stati tanto importanti per me che non passa giorno che non volga un pensiero a loro.

Ho tantissima nostalgia di quando tornavo da scuola e ci riunivamo tutti per il pranzo in cucina....una cosa semplice ma mi manca davvero tantissimo e pagherei oro per rivivere quel momento almeno una volta nella vita.

Io adoro fare regali!!!! Mi piace tantissimo costruirli oppure regalare cose mie personali.

Quindi non sarebbe un problema non poterli acquistare, sicuramente il Natale non sarebbe rovinato :D

Adoro le grandi metropoli e senza dubbio andrei a Tokyo....mi piacerebbe moltissimo.

Sono assolutamente iperattiva!!! E' come se fossi caricata a molla.

Soprattutto sono molto "fisica" e ho come la necessità di sfogare la mia energia in movimento quindi odio stare ferma, tanto che prediligo perfino lavori di fatica pur di muovermi.

Se sono costretta a star ferma divento molto nervosa.

Non sono molto equilibrata e vado per eccessi: una trottola impazzita e poi quando mi fermo un vero e proprio macigno :P

Fisicamente non ho una parte di me che mi piace di più rispetto alle altre, mi piaccio un pò tutta :P

Mi piace molto la parte che non metto in mostra, quella parte riflessiva, che mi permette di migliorare il proprio io.

7) Come vedi il futuro?

Non lo vedo.....lo spero sereno....invecchiata con il mio compagno, in pensione e magari con un cane che ci accompagna nelle nostre passeggiate.

Questa è la mia aspirazione massima.

Non ne ho uno in particolare,

mi colpiscono i libri e difficilmente gli autori, anche se questo può sembrar strano.

Sicuramente le favole sono quelle che hanno suscitato in me tante emozioni e spesso mi ritrovo a citare frasi come massime perchè penso che in quelle storie così semplici ci siano delle grandi verità di vita.

Sono golosissima di tutto!!!! Se devo scegliere sicuramente preferisco il dolce, ma se mi metti davanti a una fetta di torta al cioccolato e a un pezzo di schiacciata con la mortadella....beh....penso che escogiterei il modo per mangiarli entrambi.

10) a cosa rinunceresti volentieri?

Ragazzi....io non rinuncerei a niente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una domanda che mi piace tantissimo e che mi tocca nel profondo.

Io ho vissuto diversi anni della mia vita con i miei nonni paterni e sono stati tanto importanti per me che non passa giorno che non volga un pensiero a loro.

Ho tantissima nostalgia di quando tornavo da scuola e ci riunivamo tutti per il pranzo in cucina....una cosa semplice ma mi manca davvero tantissimo e pagherei oro per rivivere quel momento almeno una volta nella vita.

Bella questa immagine...Alcuni ricordi sono così radicati che sembra il tempo non sia mai trascorso.

(...)

Non sono molto equilibrata e vado per eccessi (...)

Lo sono pure io! Mia madre mi diceva sempre che sono come l'asino: quando troppo, quando niente. (traduzione letterale dal sardo!)

Bella presentazione Buba, in molte cose mi ci ritrovo..

Mi ha sorpreso la tua risposta sul futuro...te, il tuo compagno e un cane...e le caviette?? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

...traspare una persone semplice

Pensa che invece faccio tutt'altra impressione a primo acchito, tanto che a volte ho difficoltà a interagire con gli altri :bigemo_harabe_net-102:

Mi ha sorpreso la tua risposta sul futuro.....te, il tuo compagno e un cane....e le caviette?

Le caviette sono gli animali che più adoro al mondo e cercherò sempre di averle nella mia vita, ma penso che da matusa non potrò accudirle come é giusto fare, ma avrò più bisogno di un animale che accudisca me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Erika:

1) Una cartomante è in grado di predire con estrema chiarezza e certezza il tuo futuro, vorresti conoscerlo?

2)Quale "dote" accomuna i tuoi amici?

3) Quale é stato il gioco della tua infanzia preferito?

4) c'é una cosa folle che assolutamente vuoi fare prima o poi nella tua vita?

5) l'invidia é una brutta cosa ma umana, sai dirci l'ultima volta che hai provato questo sentimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Erika:

1) Una cartomante è in grado di predire con estrema chiarezza e certezza il tuo futuro, vorresti conoscerlo?

5) l'invidia é una brutta cosa ma umana, sai dirci l'ultima volta che hai provato questo sentimento?

6) La situazione più imbarazzante nella quale ti sei trovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Erika:

7) Una scelta che sicuramente non rifaresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Erika:

8) Come reagiresti davanti all'evidenza di un tradimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Erika:

9) Devi comprare un regalo a una persona cara che regalo le faresti?

10) Com'è nato il tuo amore per gli animali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima descrizione Buba, complimenti!:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117: Anch'io non riesco a stare ferma un minuto, oltre che ad essere un tornado di idee sono anche un tornado nei movimenti :D

Purtroppo non ho fatto in tempo a fare delle domande a Erika, ma aspetto ugualmente le sue risposte :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non vorrei. Mi condizionerebbe troppo nelle scelte, penso che ogni cosa debba venire da se. Se il destino è già segnato sarei curiosa di scoprirlo giorno per giorno. Come dice una canzone di Battisti/Mogol: lo scopriremo solo vivendo…

2) Quale "dote" accomuna i tuoi amici?

Devo dire che i miei quattro amici più cari sono diversissimi l’uno dall’altro, ma sicuramente ciò che li accomuna è una grandissima sensibilità verso ciò che li circonda e verso gli altri.

Ce ne sono stati tanti, ma in particolare ricordo il gioco dell’albergo. Probabilmente nemmeno esiste, lo avremo inventato noi… Giocavamo nella cameretta di una mia amica, accendendo tutte le piccole luci, come i paralumi, e spegnendo la luce principale, facendo finta di trovarci in una camera d’albergo e quindi in un altro posto, un’altra città, un’altra situazione… Insomma, questo gioco stimolava tantissimo la nostra fantasia!

Mi piacerebbe partire per un viaggio senza programmare il percorso, muovendomi magari in macchina oppure in treno, dormendo dove si trova posto e scegliendo la meta successiva di volta in volta…

Ogni volta che mi impegno tantissimo per preparare un esame e puntualmente arriva chi ha studiato pochissimo e prende più di me!! :P

In assoluto non ricordo, ma di recente è successo un fatto tanto comico quanto imbarazzante! Mi trovavo in Germania, in un piccolo borgo, e sono entrata in uno stupendo negozio dedicato al Natale, un posto quasi idillico immerso in un’atmosfera silenziosa e tranquilla. Tra i mille oggetti esposti c’erano dei pupazzi natalizi che sulla mano avevano scritto “push here”… Inconsapevole di quello che stavo per fare, ho premuto. Non fosse mai successo!! Questo ha iniziato a cantare e ballare, muovendosi e facendo cadere tutti gli oggetti che aveva intorno (senza danni per fortuna), attirando l’attenzione e le risate degli altri turisti e allo stesso tempo gli sguardi innervositi del personale del negozio… Sarei voluta sparire! :bigemo_harabe_net-163:

Un errore che ho fatto, soprattutto in questi ultimi tre anni, è stato mettere lo studio davanti a moltissime altre priorità. Ho cercato di dare il massimo e di non lasciarmi andare, come invece molte persone hanno fatto, ma non ho mai trascurato gli amici e la famiglia. Ho spesso, però, trascurato me stessa e questo non è giusto. Spero quindi di iniziare questa nuova fase di studi con un altro spirito, con il giusto ritmo e il giusto impegno, ma senza strafare!

Purtroppo mi è già successo, ma fortunatamente era una storiella da adolescente… Insomma, dopo un giorno di lacrimoni è passata la paura. Tornando alla domanda, penso che dovrei capire la causa del tradimento prima di decidere come comportarmi… Sono una persona abbastanza riflessiva, non penso che agirei d’impulso. Se dovesse trattarsi di una scappatella senza significato potrei prendere in considerazione l’idea del perdono, ma se invece dovessero esserci problemi più gravi alla base, incompatibilità e difficoltà nel portare avanti la relazione, dovrei farmi un esame di coscienza anche io… In ogni caso non forzerei la situazione, ma se ci fosse bisogno di armarmi di mattarello non mi tirerei indietro :D

9) Devi comprare un regalo a una persona cara che regalo le faresti?

Essendo una persona cara si presuppone che io conosca i suoi gusti e le sue passioni… Cercherei di immaginare ciò che più potrebbe farle piacere in quel momento. Non c’è cosa più bella di vedere l’espressione stupita, divertita o emozionata di chi riceve un regalo!

10) Com'è nato il tuo amore per gli animali?

Penso che questo sentimento sia nato insieme a me ^_^ Amo gli animali da quando sono piccola, ma sicuramente è presente in me una maggiore consapevolezza da quando ho avuto l’opportunità di occuparmi di uno di loro in prima persona, quindi con il mio primo cricetino Scritch, poi ovviamente con Artù e con il piccolo Balthy, il mio secondo e ultimo criceto.

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella intervista Erika! Mi è piaciuta molto! :bigemo_harabe_net-122:

Ora possiamo seguire il suggerimento di Zarina e ricominciare il giro utilizzando domande già fatte in modo che le risposte siano diverse, oppure possiamo ricominciare da capo e aprire nuove candidature con nuove domande...a voi la scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...