simmy2805 Inviato Settembre 17, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2011 Visto che siamo in vena di festeggiamenti, a ognuno il suo: Tanti auguri a tee, taaaanti auguriiii a teee, tanti auguuuuuuuuuuriiiii Erikuzza, tanti auguriiii a teeeeee! Tanti auguri Erika un felice compleanno e migliori avanzamenti (laurea in vista!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Mi unisco anche io AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Tantissimi auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Ragazzi mi fate commuovere!! Grazie a tutti di cuore, a partire dalla carissima Simmy che ha inaugurato questa discussione e a seguire tutti quanti!! Un abbraccio a tutti voi che siete fantastici!! Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 E dai, per così poco! Era solo un motivetto intonato pure un pò stonato! Festeggiato bene?? Hai ancora 34 minuti di tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Questo motivetto è stato apprezzatissimo Ho passato una bellissima giornata con il mio ragazzo in piena tranquillità, e poi tornata a casa... Coccole conigliesche!! E da domani si riprende con il lavoro alla tesi (visto che ne abbiamo parlato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Le giornate semplici e in compagnia di chi ami sono le migliori! Bene allora a breve avrai ancora da festeggiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Hai proprio ragione Eh si, infatti i festeggiamenti in famiglia li ho tutti rimandati a dopo la laurea! Grazie per il pensiero che hai avuto Simmy Ooops... E' scattata la mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Ops, leggo solo ora. Non posso mancare, tantissimi auguri di buon compleanno. Scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 Grazie Malin!! Non preoccuparti, hai tardato di poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2011 Scusa anche me per il ritardo....TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2011 Grazie Jess! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora