Len_89 Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 Ciao a tutti, mi sono già presentata nella sezione apposita, però ero contenta di mostrarvi qualche foto della mia cucciola per farvi conoscere anche lei. Mio collegamento Mio collegamento Mio collegamento Mio collegamento Mio collegamento Spero di non averne messe troppe Buona Serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 Che dolce, ha davvero l'aria da angioletto Ma immagino che farà anche lei le sue piccole maracchelle Quanti mesi ha? Non preoccuparti, riempici pure di foto di questa piccola biscottina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Len_89 Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 Si da angioletto ha solo l'aria in realtà le piace mordere qualsiasi cosa le capiti a tiro (muro di casa compreso). Ha tre mesi e mezzo, io e il mio ragazzo l'abbiamo presa da una ventina di giorni si é adattata bene al nuovo ambiente. Per noi é il primo cane però stiamo facendo di tutto per prenderci cura di lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 Immagino come sarete felici di questa scelta! Per qualsiasi dubbio chiedi pure, immagino che essendo il vostro primo cane abbiate tanto da impare da lei, come lei avrà molto da imparare da voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 Ma ciao a tutte e due!!! (tre dai, non scordiamo il fidanzato..) Dora è proprio un amore ed ha un musetto davvero sveglio ;-), Aspettiamo notizie su come va la vostra convivenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2011 Dora è bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2011 Ma è un'aDORAbile creatura!!! Sbaciucchiala tutta da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora