SouthKilla Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2011 Salve.... Come fondo del mio acquario ho sempre utilizzato un ghiaio di quarzo neanche piccolo e devo dire che i corydoras non hanno mai avuto problemi, circa due settimane fà ho riallestito di sana pianta il mio acquario inserito fondo fertile ecc ecc...e come fondo ho usato il manado della J** oggi ho notato che 2 dei miei 3 corydoras hanno i barbigli rovinati ho tagliati.....ma com'è possibile???? e meno male che è a granuli piccoli, leggerissimo e non spigoloso. grazie della risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2011 molto strano uso il tuo stesso substrato e non ho riscontrato problemi hai barbigli , piuttosto e' proprio con il ghiaino classico quarzifero che gli si rovinano i baffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SouthKilla Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2011 potrei ipotizzare che si sono feriti con il tronco che ho inserito, li vedo infatti spesso "grufolare" tra i vari rami e le insenature che si formano. Sapevo che ricrescevano ma anche che possono verificarsi infezioni e conseguenze letali per il pesce..me lo confermi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2011 sono piu' propenso a pensare che si siano feriti con il substrato di prima , a questo punto ti chiederei di postare un video eventualmente se riesco ti postero' un video dei miei con il fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2011 ecco i miei con il fondo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora