Malinois Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Ciao a tutti. Oggi Jenny la nostra miciona compie gli anni. Di seguito vi posto la foto, e ne approfitto per farvi vedere la torta che ho preparato per il suo compleanno. Sapete, mia moglie mi ha chiesto che dovevamo festeggiare e così mi sono divertito nel preparare la torta, anche se devo dire che con la fretta poteva venire più bella. Speriamo almeno che sia buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Qui abbiamo la torta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO JENNY!!! Caspita, è davvero una meraviglia e ha un pelo bellissimo e curatissimo, complimenti! Quanti anni compie la principessa? Anche la torta è una delizia, bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Tanti auguri a Jenny che è sempre più bella. Tante coccole da parte mia La torta è davvero bella. Pan di Spagna, panna e fragole vero? Ps: Un pochino, pochino di panna alla festeggiata glielo date? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO JENNY!!! Caspita, è davvero una meraviglia e ha un pelo bellissimo e curatissimo, complimenti! Quanti anni compie la principessa? Anche la torta è una delizia, bravissimo! Jenny compie due anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Tanti auguri a Jenny che è sempre più bella. Tante coccole da parte mia La torta è davvero bella. Pan di Spagna, panna e fragole vero? Ps: Un pochino, pochino di panna alla festeggiata glielo date? Jenny ringrazia. Si hai detto giusto per gli ingredienti. Per quanto riguarda la panna da dare a Jenny, non lo so, ci pensa mia moglia, anche se ho paura che le possa fare male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Se è solo per questa volta male non le fa e potete anche concederglielo un assagino, l'importante è non dargliela sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Quoto io intendevo solo una puntina da leccare sul dito, una cosa simbolica. Logicamente non sono alimenti per loro perchè, se dati abitualmente e in gresse quantità possono creare disturbi gastrointestinali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Una puntina quasi inesistente mia moglie gliel'ha data. Comunque devo dire che anche se non mi è piaciuta tanto la decorazione, la torta era squisitissima. Non ho mai fatto un pandispagna così leggero e buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2011 Bravo :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2011 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2011 Tanti auguri alla vostra bellissima miciona, anche se in ritardo! E complimenti per la torta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2011 Grazie Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Auguri Jenny!!! Tante coccole ad una gatta speciale in una famiglia speciale! ... e per quanto riguarda la torta... SGNAMMMMMMMMMMMM!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Jenny e famiglia ringraziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 non dovrei essere io a dirlo ma Jenny diventa sempre più bella , la torta poi me la sogno ancora la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora