Vai al contenuto

Ciao Amiche! E Ciao Amici Pelosi!

sposinamila

Recommended Posts

Eccomi di nuovo!!!!! non sono sparita. quando riuscivo vi ho seguite in questi mesi..... raccontatemi tutte le novità. allora le mie sono che a luglio ho venduto e comprato casa che tutt'ora stiamo ristrutturando ( muratori lenti :bigemo_harabe_net-102: ) e di conseguenza siamo ospiti da mia cognata. Per Rudy e Lilly non è stato un cambiamento semplice e neanche per noi ma siamo una bella famiglia e ci facciamo coraggio a vicenda. nonostante tutto sono in salute ma questa settimana contavo di portarli dal veterinario per il controllo annuale anche perchè udite udite rudyno finalmente e forse si è sviluppato!!! ma niente cuccioli uffi!!!! ad ogni modo non vedo lora di andare nella casa nuova anche perchè loro li avranno tantissimo spazio per loro e appena ci saremo sistemati mio marito ci ha promesso che li farà una nuova casa!!!!!! già me la immagino!!!! ragazze ho voglia di conoscervi di persona e di vedere i vostri pelosetti bellissimi!!! organizziamo un bel raduno???

:bigemo_harabe_net-146:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sposy! Ben tornata! Un raduno ci sarà a Lucca questa domenica da me, perciò se vuoi partecipare sei benvenuta!

Riguardo al resto tanti auguri per la casa!

I cambiamenti dalle cavie non sono molto graditi ma comunque si abituano abbastanza velocemente. Che dire speriamo i muratori si spiccino presto, cosi tutti nella casa nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene tanto di guadagnato allora!

Per il fieno puoi privilegiare quello non pressato, riduci la quantità di polveri, pollini e filini vari.

Anche io avevo una sorta di reazione allergica al loro pelo... mi usciva sempre una irritazione sul petto quando prendevo in braccio Maya...secondo me è colpa degli acari che vivono sul pelo. Di fatto dopo che ho fatto la cura a Maya non ho avuto più reazioni allergiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

uahahahah.. una delle mie solite frasi sconnesse! Però dai la follia non è arrivata ancora fino quel punto!

Ah SIssy mi son scordata di darti i cuneesi che Valentina ha portato pure per te, ciò significa che ci dovremo rivedere presto!

Almeno prima della scadenza di questi! :D

Bubi vedrai che recuperiamo, prima o poi riusciremo a fare un altro cavia party!

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo assolutamente rifarlo! anche perchè rudy e lilly vogliano venire!!! ancora un mesetto e casa è pronta e siete tutte invitate!!!! pelosi compresi ( per la gioia dell'allergia!!!) purtroppo niente foto ma un'esperienza bellissima. ma poi le pelose come sono belle!!!! è vero!!!! ci siamo dimenticate i cuneesi>!!!! scusa sissy :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...