sposinamila Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2011 Eccomi di nuovo!!!!! non sono sparita. quando riuscivo vi ho seguite in questi mesi..... raccontatemi tutte le novità. allora le mie sono che a luglio ho venduto e comprato casa che tutt'ora stiamo ristrutturando ( muratori lenti ) e di conseguenza siamo ospiti da mia cognata. Per Rudy e Lilly non è stato un cambiamento semplice e neanche per noi ma siamo una bella famiglia e ci facciamo coraggio a vicenda. nonostante tutto sono in salute ma questa settimana contavo di portarli dal veterinario per il controllo annuale anche perchè udite udite rudyno finalmente e forse si è sviluppato!!! ma niente cuccioli uffi!!!! ad ogni modo non vedo lora di andare nella casa nuova anche perchè loro li avranno tantissimo spazio per loro e appena ci saremo sistemati mio marito ci ha promesso che li farà una nuova casa!!!!!! già me la immagino!!!! ragazze ho voglia di conoscervi di persona e di vedere i vostri pelosetti bellissimi!!! organizziamo un bel raduno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2011 Ciao Sposy! Ben tornata! Un raduno ci sarà a Lucca questa domenica da me, perciò se vuoi partecipare sei benvenuta! Riguardo al resto tanti auguri per la casa! I cambiamenti dalle cavie non sono molto graditi ma comunque si abituano abbastanza velocemente. Che dire speriamo i muratori si spiccino presto, cosi tutti nella casa nuova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2011 a lucca? c'è un sito dell'evento per avere info in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2011 Ciao Sposinaaaaaaaaaa Che bello sentirti e sapere che tutto va bene! Anche per me tutto é ok, i topi crescono alla grande e sono meravigliosi! Per l'incontro a Lucca é tutto molto casereccio, in pratica invadiamo casa di Simmy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2011 Quoto Buba! Nessun sito e tutto molto casereccio! Giusto per stare un pò insieme anche dal vivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 o mi piacerebbe davvero tanto ma da torino ci vogliono 4 ore e con i pelosi è un pò dura! voglio venire anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 siamo senza i pelosi ;) è piu un incontro tra caviofile ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 devo assolutamente convincere mio marito! sempre che mi vogliate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Ma certo Sposy! anche tuo marito è invitato sempre se non si annoia a sentir parlare di cavie tutto il tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2011 allora vi faccio sapere entro venerdi..... no non si annoia anzi secondo me si esalterebbe!!! poi povero ha scoperto che oltre essere allergico al fieno è anche un pò allergico al loro pelo ma non resiste mai ad accarezzarli!!!! ormai stravede per loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2011 Bene tanto di guadagnato allora! Per il fieno puoi privilegiare quello non pressato, riduci la quantità di polveri, pollini e filini vari. Anche io avevo una sorta di reazione allergica al loro pelo... mi usciva sempre una irritazione sul petto quando prendevo in braccio Maya...secondo me è colpa degli acari che vivono sul pelo. Di fatto dopo che ho fatto la cura a Maya non ho avuto più reazioni allergiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2011 sto già usando da un mesetto quel fieno e ci troviamo davvero bene e anche i pelosi lo gradiscono di più. lui è allergico proprio al pelo ma quando li tocca non ha alcuna reazione cutanea ma solo una sorta di raffreddore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2011 Poraccio però! Ma i test li ha già fatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2011 si si ha fatto i test specifici per fieno e pelo di cavie :-) allergico!!!!!! allergia che due anni fa non aveva. la dottoressa gli ha detto che sarebbe meglio non avere nè fieno nè cavie ma io non riesco proprio a separami dai miei bimbi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2011 E lo immagino! Vabbe insomma qualche rimedio si trova sempre a meno di non soffrire fortemente le allergie...Rimango in attesa di vostre notizie per l'incontro di domenica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2011 ok spero tanto di dirti di si! in quante siete per il momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2011 Io, Sissy, Lucia e Buba..ma aspetto ulteriore conferma da parte di tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2011 ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! veniamoooooooo!!!!!!! salvo imprevisti noi ci siamo! simmy ti mando per mp il mio cellulare fammi sapere dove e a che ora ok? bacio non vedo l'ora di conoscervi! bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2011 Ragazze mi dispiace tantissimo Io non potrò esserci ma non sapete quanto mi dispiaccia, per favore fate tante foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2011 Pure a me dispiace Bubi! In queste occasioni più si è e meglio è, però cercheremo di divertirci comunque! Alla faccia vostra! Scherzo! a presto e rimettiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 2, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2011 Uffi non é giustooooooo..... :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Ottobre 2, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2011 Foto??e chi ha fatto foto?! scusa bubi... però ho scoperto che simmy per chiamare maya la chiama al telefono! ihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 2, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2011 uahahahah.. una delle mie solite frasi sconnesse! Però dai la follia non è arrivata ancora fino quel punto! Ah SIssy mi son scordata di darti i cuneesi che Valentina ha portato pure per te, ciò significa che ci dovremo rivedere presto! Almeno prima della scadenza di questi! Bubi vedrai che recuperiamo, prima o poi riusciremo a fare un altro cavia party! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2011 dobbiamo assolutamente rifarlo! anche perchè rudy e lilly vogliano venire!!! ancora un mesetto e casa è pronta e siete tutte invitate!!!! pelosi compresi ( per la gioia dell'allergia!!!) purtroppo niente foto ma un'esperienza bellissima. ma poi le pelose come sono belle!!!! è vero!!!! ci siamo dimenticate i cuneesi>!!!! scusa sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2011 Foto??e chi ha fatto foto?! scusa bubi... però ho scoperto che simmy per chiamare maya la chiama al telefono! ihihihih si è vero! ho provato ma con rudy non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora