Mya-FoxTerrier Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 La piccola Mya è bravissima e impara in fretta, fa i bisognini solo fuori, sa stare seduta, si siede ed aspetta il comando prima di mangiare (i primi giorni saltava come una matta e mi faceva cadere tutti i croccantini...) pian piano prende coraggio, e inizia ad imparare a passeggiare accanto a me, c'è solo un problema adesso, e non è roba da poco.... Di notte si sveglia più volte e inizia a piangere, e tutto questo non perché abbia bisogno di fare pipì o altro, ma solo perché vuole giocare >.< Ovviamente io non posso ogni ora dalle 4.30 finché non sono finalmente le 7.30 alzarmi solo per farle i carezzini e tranquillizzarla, la mattina mi ritrovo nervosa e stanca, qualche suggerimento? Le prime notti non lo faceva, piangeva solo se faceva la pipì, adesso lo fa "senza motivo" o meglio......vuole compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 L'unica cosa è ignorare il suo comportamento.Magari la sera prima di andare a letto, lasciale un giochino vicino alla cuccia. Lo so che le prime volte, ignorare non è facile, ma vedrai imparerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Concordo con Marty, assecondarla significherebbe rafforzare ancora maggiormente il suo comportamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2011 Sono daccordo. Devi solo evitarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mya-FoxTerrier Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2011 Grazie ragazzi! ogni sono andata dalla vicina per assicurarmi se fin'ora l'avesse sentita abbaiare e mi ha detto che non l'ha mai sentita quindi adesso posso ignorarla tranquillamente........speriamo le passi presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora