Vai al contenuto

Pipì Sui Pantaloni

Metty

Recommended Posts

15 giorni fa ho dato in adozione un gattino a una signora. Già abituato alla lettiera. Oggi mi ha telefonato la signora tutta contenta dicendomi che il micetto ha fatto già due volte pipì sui pantaloni del marito e sul divano. Mi è sembrato un po' strano vist che già dall'età di un mese andava nella lettiera. Ho pensato, non è che ha disturbi alla vescica? Lei al gattino da i crocantini e il paté della r............. però mi ha detto che il micio va a mangiare i croccantini della sua cagnetta che sono sempre della r............. per cani allergici. Secondo voi a cosa è dovuto il fatto che ha fatto pipì sul divano e sui pantaloni? Mi aiutate così le do dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che i gatti facciano i bisogni fuori dalla lettiera può dipendere da problemi di salute o dal fatto che ci siano stati cambiamenti nella sua vita quotidiana, anche piccoli ma pur sempre significiativi dal suo punto di vista. Ti risulta ciò?

Secondo me però è meglio che il micio non mangi il cibo del cane, questo potrebbe provocargli disturbi o problemi di salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo cambiamenti... perché lo tiene dentro e dorme con loro nel lettone. Io ho pensato a problemi di salute... le ho consigliato di non lasciare i croccantini della cagnetta, perché lei glieli lascia sempre a disposizione e mi ha detto che provvederà a toglierli. Domni mi avvicino a vedere la situazione, mi dice che il gattino è allegro e vispo. Speriamo non abbia problemi di salute. In ogni caso ai due mesi e mezzo lo porterà a fare il primo vaccino. Sempre se non avrà problemi prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...