Metty Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 15 giorni fa ho dato in adozione un gattino a una signora. Già abituato alla lettiera. Oggi mi ha telefonato la signora tutta contenta dicendomi che il micetto ha fatto già due volte pipì sui pantaloni del marito e sul divano. Mi è sembrato un po' strano vist che già dall'età di un mese andava nella lettiera. Ho pensato, non è che ha disturbi alla vescica? Lei al gattino da i crocantini e il paté della r............. però mi ha detto che il micio va a mangiare i croccantini della sua cagnetta che sono sempre della r............. per cani allergici. Secondo voi a cosa è dovuto il fatto che ha fatto pipì sul divano e sui pantaloni? Mi aiutate così le do dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Il fatto che i gatti facciano i bisogni fuori dalla lettiera può dipendere da problemi di salute o dal fatto che ci siano stati cambiamenti nella sua vita quotidiana, anche piccoli ma pur sempre significiativi dal suo punto di vista. Ti risulta ciò? Secondo me però è meglio che il micio non mangi il cibo del cane, questo potrebbe provocargli disturbi o problemi di salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Non credo cambiamenti... perché lo tiene dentro e dorme con loro nel lettone. Io ho pensato a problemi di salute... le ho consigliato di non lasciare i croccantini della cagnetta, perché lei glieli lascia sempre a disposizione e mi ha detto che provvederà a toglierli. Domni mi avvicino a vedere la situazione, mi dice che il gattino è allegro e vispo. Speriamo non abbia problemi di salute. In ogni caso ai due mesi e mezzo lo porterà a fare il primo vaccino. Sempre se non avrà problemi prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Quoto quanto ti ha detto Minnie, Io prima di tutto sentirei il vet. In gattino così piccolo è vero, è un po' difficile che ci siano problemi urinari, ma non si può mai sapere. Se fusicamente sta bene, potrebbe essere stress mari, chissà provocato dalla presenza del cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2011 Gli ho detto alla signora di portarlo al vet ed eventualmente farmi sapere... grazie dei consigli che ho già riferito a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora