Vai al contenuto

Spiamo... Un Nido Di Cicogne!

alessiaerika

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi poco fa verso le 15 la femmina si è alzata dal nido ed ha sistemato per bene le uova col becco, è stata una scena bellissima, se non ho visto male le uova sono 3, speriamo schiudano presto!!!

E' un'emozione davvero fantastica vedere una mamma che accudisce le proprie uova con una grazia e una delicatezza unica!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Erika io le uova le ho viste, dovrebbero essere 3, però do qualche dubbio perchè in alcune immagini senbrano 4, mah! Staremo a vedere!!

Proprio in questo momento sto vedendo i falchetti (i pulli di Aria e Vento) che ricevono l'imbeccata, sono 4 e sono fantastici!!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi appena mi sono collegato al sito dei pellegrini ho visto che sul nido vi erano 3 falchi, il maschio, la femmina che imbeccava i pulli, ed un altro falco, più giovane, ho letto che probabilmente si tratta di Ariane, la sorella maggiore dei pulli, avuta dalla coppia in una precedente covata!! Da quando sono nati i pulli lei di dedica a loro aiutando la madre come se fosse una baby-sitter, li tiene al caldo e li nutre!!!! Che spettacolo! E' davvero una scena fantastica!!!!

Le cicogne continuano la cova, oggi al nido c'è anche il maschio che tiene compagnia alla femmina!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...