ely52 Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2011 Buon pomeriggio, Ho da pochi mesi uno splendido ed affettuoso "Cavalier King", Era magrissimo quando l'ho portato a casa, compie oggi 5 anni, ed il suo peso attuale è di circa 11 kg.. Siccome mi hanno riferito ke è un pò in sovrappeso, vorrei evitare di causare danni in futuro. La sua alimentazione giornaliera consiste in: 125 gr circa di crocchette nini light della r............., e niente altro... Siccome mi hanno consigliato questa alimentazione x farlo dimagrire, non capisco come mai non diminuisce neppure un grammo... Sapete consigliarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mya-FoxTerrier Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2011 Ely metti anche qualche foto, così i più esperti vedendolo possono capire se è realmente in sovrappeso, considera anche che il pelo lungo inganna parecchio Una coppia di miei amici ha una maltesina, quando ha il pelo corto è snella e slanciata come la mia fox terrier, quando ce l'ha molto lungo sembra una palla di pelo che cammina e si ha l'impressione che sia enorme e invece è tutto pelo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2011 La confezione quanto dice che dovresti dargliene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ely52 Inviato Ottobre 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2011 Ely metti anche qualche foto, così i più esperti vedendolo possono capire se è realmente in sovrappeso, considera anche che il pelo lungo inganna parecchio Una coppia di miei amici ha una maltesina, quando ha il pelo corto è snella e slanciata come la mia fox terrier, quando ce l'ha molto lungo sembra una palla di pelo che cammina e si ha l'impressione che sia enorme e invece è tutto pelo!!!!!!!! Grazie Mya.. purtroppo però non sono molto esperta di pc, di come mettere le foto ecc.. devo attendere la disponibilità di mia figlia.. Il cagnolino.. è un mangione, e da più di un mese lo stò tenendo a dieta, ma il peso nn diminuisce, forse dipende anke dal movimento.. purtroppo io ho difficoltà a camminare e nn riesco a portarlo fuori, l'unico movimento ke gli faccio fare è, correre in giardino con una pallina ke a lui piace tanto.. Niente di più.. In quanto al pelo non è lunghissimo.... Grazie Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mya-FoxTerrier Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Non sono un'esperta, ma il cavalier lo ritengo casalingo come cane, un pò come il chiwawa o altri piccoli cani d'appartamento.... Come fa notare Mallinois dalle le giuste quantità, mi è stato spiegato che dalle tabelle che ci sono nel pacco devi guardare i kg in funzione di quelli che ha normalmente un cavalier adulto, che non so quale sia perché wikipedia è in sciopero e non so dove cercare -.- ma probabilmente si aggirerà intorno ai 6 kg, vedi tu se riesci a trovare altre informazioni, comunque ti consiglio a prescindere una visita dal veterinario e se tu hai problemi motori prova a cercare un parco con l'area per i cani nella tua zona così portandolo li almeno una volta a settimana riuscirà a fare un pò di movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora