Vai al contenuto

Cani

ely52

Recommended Posts

Buon pomeriggio, Ho da pochi mesi uno splendido ed affettuoso "Cavalier King", Era magrissimo quando l'ho portato a casa, compie oggi 5 anni, ed il suo peso attuale è di circa 11 kg.. Siccome mi hanno riferito ke è un pò in sovrappeso, vorrei evitare di causare danni in futuro. La sua alimentazione giornaliera consiste in: 125 gr circa di crocchette nini light della r............., e niente altro... Siccome mi hanno consigliato questa alimentazione x farlo dimagrire, non capisco come mai non diminuisce neppure un grammo... Sapete consigliarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ely metti anche qualche foto, così i più esperti vedendolo possono capire se è realmente in sovrappeso, considera anche che il pelo lungo inganna parecchio

Una coppia di miei amici ha una maltesina, quando ha il pelo corto è snella e slanciata come la mia fox terrier, quando ce l'ha molto lungo sembra una palla di pelo che cammina e si ha l'impressione che sia enorme e invece è tutto pelo!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ely metti anche qualche foto, così i più esperti vedendolo possono capire se è realmente in sovrappeso, considera anche che il pelo lungo inganna parecchio

Una coppia di miei amici ha una maltesina, quando ha il pelo corto è snella e slanciata come la mia fox terrier, quando ce l'ha molto lungo sembra una palla di pelo che cammina e si ha l'impressione che sia enorme e invece è tutto pelo!!!!!!!!

Grazie Mya.. purtroppo però non sono molto esperta di pc, di come mettere le foto ecc.. devo attendere la disponibilità di mia figlia.. Il cagnolino.. è un mangione, e da più di un mese lo stò tenendo a dieta, ma il peso nn diminuisce, forse dipende anke dal movimento.. purtroppo io ho difficoltà a camminare e nn riesco a portarlo fuori, l'unico movimento ke gli faccio fare è, correre in giardino con una pallina ke a lui piace tanto.. Niente di più.. In quanto al pelo non è lunghissimo.... Grazie Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un'esperta, ma il cavalier lo ritengo casalingo come cane, un pò come il chiwawa o altri piccoli cani d'appartamento....

Come fa notare Mallinois dalle le giuste quantità, mi è stato spiegato che dalle tabelle che ci sono nel pacco devi guardare i kg in funzione di quelli che ha normalmente un cavalier adulto, che non so quale sia perché wikipedia è in sciopero e non so dove cercare -.- ma probabilmente si aggirerà intorno ai 6 kg, vedi tu se riesci a trovare altre informazioni, comunque ti consiglio a prescindere una visita dal veterinario e se tu hai problemi motori prova a cercare un parco con l'area per i cani nella tua zona così portandolo li almeno una volta a settimana riuscirà a fare un pò di movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...