Vai al contenuto

Rottweiler

GiorgiaB

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuova ho trovato molto interessanti le vostre discussioni e vorrei chiedervi aiuto perchè il veterinario secondo me mi prende in giro; io ho un rothwiller di 9 anni ed è da un asettimana che sta male, prima continuava a rimettere ora è passato il vomito ma fa molta fatica a mangiare ed è sempre molto triste. cosa può avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cause del vomito possono essere tante, bisognerebbe sapere cosa ti ha detto il veterinario circa le cause, e dovresti parlagli dell'inappetenza e dell'apatia.

Se poi quello che ti dice non ti rassicura l'unica soluzione è portarlo da un altro dottore per sentire il suo parere, ma senza attendere troppo visto che è già una settimana che soffre.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Grazie a tutti, il cane ora mangia, ha dei rumori molesti di stomaco ed areofagia, rifiuta le crocchette (alimentazione che ha avuto per tutta la sua vita), a mangia la pasta; preferisce un'alimentazione meno secca, il vomito è ricomparso solo oggi, il veterinario mi ha prescritto un gastroprotettore perchè secondo lui è solo il nervoso che lo fa rimettere.

Io di questa diagnosi non mi fido perciò credo che dopodomani (allo scadere della settimana prevista di cura secondo cui il cane dovrebbe stare meglio) lo porterò da un altro veterinario.

Grazie infinite a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...