GiorgiaB Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2011 Buongiorno a tutti, sono nuova ho trovato molto interessanti le vostre discussioni e vorrei chiedervi aiuto perchè il veterinario secondo me mi prende in giro; io ho un rothwiller di 9 anni ed è da un asettimana che sta male, prima continuava a rimettere ora è passato il vomito ma fa molta fatica a mangiare ed è sempre molto triste. cosa può avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2011 Le cause del vomito possono essere tante, bisognerebbe sapere cosa ti ha detto il veterinario circa le cause, e dovresti parlagli dell'inappetenza e dell'apatia. Se poi quello che ti dice non ti rassicura l'unica soluzione è portarlo da un altro dottore per sentire il suo parere, ma senza attendere troppo visto che è già una settimana che soffre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2011 Sono daccordo con Ela. Bisogna capire cos'ha il cane. Non credo che con una semplice visita veterinaria si capisce qual'è la causa. Prova magari a sentire un'altro veterinario, al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2011 Quoto quanto ti hanno detto. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2011 Giorgia ma cosa ti ha detto il veterinario ? Non ti ha detto di fare nessun accertamento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2011 Analisi del sangue? Hai provato a consultarlo per raccontargli che il cane ha altri disturbi? Il fatto che ti sembra triste può indicare che non è affatto guarito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgiaB Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Grazie a tutti, il cane ora mangia, ha dei rumori molesti di stomaco ed areofagia, rifiuta le crocchette (alimentazione che ha avuto per tutta la sua vita), a mangia la pasta; preferisce un'alimentazione meno secca, il vomito è ricomparso solo oggi, il veterinario mi ha prescritto un gastroprotettore perchè secondo lui è solo il nervoso che lo fa rimettere. Io di questa diagnosi non mi fido perciò credo che dopodomani (allo scadere della settimana prevista di cura secondo cui il cane dovrebbe stare meglio) lo porterò da un altro veterinario. Grazie infinite a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora