Potter&Me Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Ciao a tutti, da qualche giorno sto vivendo una nuova e fantastica esperienza con un cucciolo di Cavalier King di nome Potter. E' stata una decisione improvvisa, di pancia, presa davanti la vetrina di un negozio di animali all'interno di un centro commerciale. Il mio lavoro, sono un fotografo, scrittore e documentarista, mi porta a girare e il piccolo mi accompagnerà in alcune di queste avventure, ha già preso un aereo ed è stato fantastico !! Ho deciso così di condividere con quante più persone possibili questa esperienza per farla diventare collettiva, per imparare strada facendo e per avere una fonte di opinione in più. Da alcuni giorni ho aperto una nuova pagina Fan su Facebook : http://www.facebook....139843192779794 sulla quale ho iniziato a dialogare con molte delle persone che mi conoscono e conoscono il mio lavoro. Questo forum mi sembra interessante e vorrei trovare anche qui persone con le quali parlare di Potter e del rapporto che si sta instaurando ogni giorno, delle interazioni con il mio lavoro e con le persone e i luoghi che frequento. Dateti una voce... Ciao a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Ciao, benvenuti nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Certo se racconterai anche qui la tua esperienza ci farà piacere leggerla e condividerla con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potter&Me Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Grazie mille ! Vi segnalo quanto scritto sul mio blog a proposito di quest'avventura.. http://andrealeone.net/2011/10/03/potter-me/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Un benvenuto anche da parte mia Hai ragione, il rapporto che si vive insieme a un animale è davvero fantastico ed è proprio una bellissima emozione da vivere e condividere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potter&Me Inviato Ottobre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Oggi ho lasciato per la prima volta Potter a casa da solo per tre ore.. Mi aspettavo di trovare tutto in disordine e invece, a parte il solito giro di cuccia, era tutto in perfetto stato ! Bravo il mio Potter ! Ecco una bella foto del piccolo aiutante di campo.... http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/299744_142436319187148_139843192779794_213152_1775899664_n.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 6, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Che musetto dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 6, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Troppo bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potter&Me Inviato Ottobre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Stiamo lavorando insieme, a dire il vero mi trovo meglio che con molte altre persone incontrate in questi ultimi anni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Ottobre 6, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Benvenuto in questo fantastico forum, complimenti il tuo Potter è davvero bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potter&Me Inviato Ottobre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Già ! E' stato un compagno inaspettato... http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/303127_142933725804074_139843192779794_214881_23711841_n.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 6, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Il "maghetto" è davvero tenerissimo, ed un ottimo soggetto per le tue foto... sono comunque sicura che diventerà molto più di un modello da ritrarre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potter&Me Inviato Ottobre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Infatti non è un modello, ma un compagno di avventure che sta crescendo accanto a me e alla mia compagna... Ci educhiamo a vicenda e mentre lavoro lui è fonte di ispirazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 6, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 E' bellissimo, ha l'aria semplicemente dolcissima! :wub: Quanto ha questo bellissimo amore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potter&Me Inviato Ottobre 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2011 Oggi compie tre mesi....biscotto per festeggiare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2011 AUGURI PICCOLO POTTER! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 7, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2011 Augoroni cucciolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora