Potter&Me Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Ciao a tutti, da qualche giorno sto vivendo una nuova e fantastica esperienza con un cucciolo di Cavalier King di nome Potter. E' stata una decisione improvvisa, di pancia, presa davanti la vetrina di un negozio di animali all'interno di un centro commerciale. Il mio lavoro, sono un fotografo, scrittore e documentarista, mi porta a girare e il piccolo mi accompagnerà in alcune di queste avventure, ha già preso un aereo ed è stato fantastico !! Ho deciso così di condividere con quante più persone possibili questa esperienza per farla diventare collettiva, per imparare strada facendo e per avere una fonte di opinione in più. Da alcuni giorni ho aperto una nuova pagina Fan su Facebook : http://www.facebook....139843192779794 sulla quale ho iniziato a dialogare con molte delle persone che mi conoscono e conoscono il mio lavoro. Questo forum mi sembra interessante e vorrei trovare anche qui persone con le quali parlare di Potter e del rapporto che si sta instaurando ogni giorno, delle interazioni con il mio lavoro e con le persone e i luoghi che frequento. Dateti una voce... Ciao a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Ciao, benvenuti nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Certo se racconterai anche qui la tua esperienza ci farà piacere leggerla e condividerla con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potter&Me Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Grazie mille ! Vi segnalo quanto scritto sul mio blog a proposito di quest'avventura.. http://andrealeone.net/2011/10/03/potter-me/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...