neofita Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 E oggi il mio piccolo Charlie compie i suoi primi 4 mesi. Tanto felice che ne dite biscottino ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 eh certo! biscottino di auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 TANTI AUGURI PICCOLO CHARLIE!!! :bigemo_harabe_net-122: P. S: una volta ogni tanto non gli fa male un dolcetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 Tanti auguri Charlie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 Quattro mesi!!! Un'età molto importante nello sviluppo di un cucciolo, mi raccomando portalo dovunque (in condizioni controllate) e fallo socializzare con persone/cani/oggetti etc. quanto più possibile facendo attenzione che non si spaventi o non abbia un incontro spiacevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Ottobre 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 Il mio Charlie non ha paura degli altri cani anzi a volte gli si butta su per giocarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2011 Che tenero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora