abracadabra Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 (modificato) Ciao a tutti! Ho un'acquario con le tartarughe e quando cambio l'acqua ci metto un liquido apposito (a**a s**e della t**a). Ho un dubbio: vorrei sapere se il negoziante che l'altro giorno mi ha venduto il liquido per l'acqua dei pesci anzichè quello per le tartarughe - dicendomi poi in un secondo momento che sono la stessa cosa - mi ha imbrogliata oppure no. Le tartarughe rischiano di stare male? Modificato Ottobre 11, 2011 da ela da regolamento è vietato citare marche 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 non ci sono problemi, piuttosto sposterei la discussione in "cheloni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 Fatto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2011 non dovrebbero esserci problemi non è una sostanza invasiva per le tartarughe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abracadabra Inviato Ottobre 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2011 Grazie delle risposte, ho scoperto che va bene anche l'acqua di rubinetto lasciata decantare per un giorno.. Mi faccio degli scrupoli perchè le tartarughe non sono mie, io me ne occupo occasionalmente. Fosse per me le avrei lasciate stare nel loro habitat naturale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora