Ospite Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2011 ho notato che i miei tacchini hanno iniziato a picchiarsi : In entrambi i pollai alcune tacchine stanno beccando i maschi , hanno tutto il bargiglio gonfio e beccato osservandoli ho visto................. che sono come delle lotte per stabilire la gerarchia , pero si gonfiano letteralmente il bargiglio e la mucosa attorno agli occhi ! E' normale secondo voi ? Domani vi carico le foto ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2011 sicuro siano femmine ! il rossore delle caruncole è di solito prerpgativa dei maschi , se il gonfiore è però di altro genere potrebbe essere una qualche patologia ed una visita da parte di un veterinario avicolo sarebbe necessaria o almeno consigliata! potrebbero anche essere sintomi di stress dovuti a condizioni di detenzione sbagliate es . spazio ridotto e troppi individui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora