Minnie98 Inviato Ottobre 22, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2011 La mia gatta soffre di lacrimazione eccessiva in un occhietto. Quotidianamente quindi glielo si deve pulire, per questo la veterinaria ci aveva consigliato di usare acqua e limone, se solo l'acqua non fosse bastata. Con questo metodo l'occhio, infatti, le rimaneva sempre molto pulito rispetto a prima, quando invece il pelo le si macchiava. Ho letto e mi è stato detto, però, che il limone è veleno per i gatti! E' davvero vera questa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 22, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2011 Bisogna fare molta attenzione con il limone è pur sempre acido. Molte persone parecchi anni fa pensavano che il limone migliorava la vista, senza sapere che invece li bruciava la cornea, così diventando ciechi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 22, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2011 Quoto Malinois, e aggiungo che in genere per i gatti l'odore di tutti gli agrumi è molto fastidiso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2011 Ook, niente più pulizie a base di limone, allora! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2011 ...ma questo vet. si diverte a torturare i gatti? Il limone brucia e poi gli agrumi danno molto fastidio ai gatti, infatti si usano come repellenti... povera micia, chissà che fastidio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2011 E dire che è la clinica veterinaria più competente e conosciuta nella mia città e oltre... Povera piccola, mi fa male il cuore al solo pensiero di averla fatta soffrire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2011 Alla faccia del bicarnonato di sodio ( come disse Totò). Se questi sono i più competenti del tuo paese, chissà gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora