fata92 Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2011 salve a tutti, ho due criceti, un maschio e una femmina, che si sono accoppiati e adesso ho 7 piccoli... tra una decina di giorni potrò separarli dalla mamma ed ho deciso di venderli... serve qualche certificato per venderli in un pet shop o il proprietario non dovrebbe farmi problemi? grazie in anticipo per la risposta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2011 Puoi anche postare un annuncio nell'apposita sezione http://www.animalinelmondo.com/annunci/index.php?an_oggetto=vendo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legion of pigs Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2012 Scusate, ma per mettere annunci di vendita si deve pagare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2012 Credo ma non sono sicura quelli di vendita sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legion of pigs Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2012 E' sicuro, Chiedono soldi per pubblicare annunci di vendita e allevamento. Peccato, li posterò sui siti gratuiti di annunci, quindi se qualcuno è interessato mi contatti su messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2012 io non penso che serva un certificato particolare.. una mia amica aveva due criceti e ogni volta che facevano i cuccioli gli portava nel negozio, la cosa che non so xò è se te li pagano o te li prendano gratis.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora