Vai al contenuto

Gattone Insistente

Metty

Recommended Posts

C'è un bel gattone giovane che si è stabilito vicino casa mia perché ci sono tre gattine randage. Purtroppo lui appena vanno in calore le perseguita. Ieri la gattina mi ha fatto proprio pena perchè lui voleva accoppiarsi e lei no, gridava talmente forte che mi sono sentita inutile a non poterla aiutare. Sono uscita e ho trovato piate rotte e mazzi di peli dell gattina. Ma se non è ronta perché lui la vuole a tutti i costi? Pensavo che i gatti maschi aspettassero il consenso della femmina. Sapevo che lottano tra maschi ma tra maschio e femmina per me è una novità. Sapete dirmi di più in proposito? Vi allego la foto del gattdon Giovanni :) che tra l'altro vorrei far adottare così lascia in pace le micette https://www.facebook.com/media/set/?set=a.159519334141638.36911.109088792518026&type=3#!/photo.php?fbid=160343907392514&set=a.159519334141638.36911.109088792518026&type=3&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo alcuni gatti sono più "violenti" di altri, ed in ogni caso l'accoppiamento per i gatti non è affatto coccole e dolcezza. Inoltre oggi è più difficile trovare una femmina che non sia sterilizzata, ed alcuni maschi diventano più aggressivi perchè concentrano le loro attenzioni su poche femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, a dire di altre persone lui è molto violento... si è trasferito qui proprio perchè ci sono tre gattine a sua disposizione, vorrei farle sterilizzare ma graffiano e sono molto diffidenti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Farai davvero bene a sterilizzarle, vedrai che l'operazione porterà molti vantaggi :bigemo_harabe_net-117: Purtroppo quando le micie sono così diffidenti, penso non ci sia altro modo di avvicinarle se non con del cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai intenzione di far sterilizzare le micine, potresti incominciare dal far castrare il maschio. Sicuramente il suo carattere violento si modificherebbe.

Ci stavo pensando :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...