bia80 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2011 Ciao a tutti, ho una domanda, visto che ho scoperto che il sedano verde costa poco e le mie piccole ne vanno matte! Possono mangiarlo senza problemi? So che deve essere tagliato a pezzi, per evitare che i lunghi filamenti blocchino l'intestino... ma per il resto ci sono controindicazioni? Va bene tutti i giorni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2011 io in genere quando lo compro lo do al mio porcellino tutti i giorni, non lo compro sempre ma lo mangia per anche una settimana di fila e non ha mai avuto problemi...vediamo poi che dicono le esperte ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2011 Ho iniziato a prenderlo da quando c'è Mou. Prima sia Maya che Buddy lo assaggiavano ma il più delle volte stava lì accantonato. Da quando è arrivata Mou Maya ne va ghiotta (miracoli della competizione) e non hanno mai avuto problemi, spesso mi capita di alternarlo al finocchio. L'unica accortezza è di tagliarlo nel verso della larghezza in modo da accorciare i filamenti per evitare soffocamenti. Invece da sempre adorano le foglie del sedano che do saltuariamente, vista la facilità con cui si rovinano. Direi che il sedano è approvato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2011 Approvatissimo e se tagliato a rondelle non si ha nessun rischio! Io lo do spessissimo e ne vanno matti Inoltre essendo molto fibroso é davvero un buon alimento! Conviene peró pesarlo perché rispetto ad altre verdure é molto pesante e si rischia di abbondare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Ottobre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora